1.     Mi trovi su: Homepage #4703428
    MADRID - Il Milan sulle tracce di Sergio Ramos. A scriverlo e' il quotidiano spagnolo "Marca", che assicura come il club di Silvio Berlusconi stia chiedendo con insistenza l'ingaggio del sivigliano. Ramos ha pero' un contratto con il Real Madrid fino al 2013 e una clausola rescissoria di 150milioni di euro. Il giornale iberico sostiene che proprio questo elemento potrebbe essere la chiave per ottenere in cambio Kaka'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703435
    Originally posted by massituo
    per'altro...non vorrei dire una cavolata...ma la clausula di rescissione vale solo tra squadre spagnole

non credo, credo che stia ad indicare quei soldi che devi dare alla squadra se vuoi prenderti il giocatore prima della fine del suo contratto, indipendentemente se sei squadra italiana, spagnola, israeliana o sudafricana
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703437
    Originally posted by common
    150 milioni di Euro ?

stè clausole di rescissione sono bellissime ..
    Ma come le calcolano ? in base al contratto o ogni dirigente può sparare quello che gli pare e piace ??

scusa eh, ma non vedo il problema. Tu vuoi che un tuo giocatore non se ne vada prima della fine del contratto? Lo blocchi. Se un'altra squadra lo vuola a tutti i costi paga quella cifra. E' una cifra che solitamente i giocatori preferiscono tenere bassa, per ovvie ragioni, ma se accettano cifre esorbitanti significa che hanno anche voglia di rimanere (oppure sottovalutano la possibilità di usufruirla nel momento del bisogno)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4703438
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa eh, ma non vedo il problema. Tu vuoi che un tuo giocatore non se ne vada prima della fine del contratto? Lo blocchi. Se un'altra squadra lo vuola a tutti i costi paga quella cifra. E' una cifra che solitamente i giocatori preferiscono tenere bassa, per ovvie ragioni, ma se accettano cifre esorbitanti significa che hanno anche voglia di rimanere (oppure sottovalutano la possibilità di usufruirla nel momento del bisogno)

ah ma io stavo domandando come vengono calcolate stè clausole rescissorie, non stavo esprimendo un parere (faccina sorridente a parte)

però non mi sorprenderebbe nemmeno sapere che sono valide solo in Spagna, perchè anche per i calciatori ci sono delle regole dell'UE per i contratti, e non sono convinto quelle clausole siano normali, altrimenti mi chiederei perchè non le hanno adottate anche in Italia o in FRancia ecc
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703439
    Originally posted by massituo
    Sergio Ramos per ottenere kaka?:asd:

Ma annate a Kakà.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Stampa spagnola, Milan vuole Sergio Ramos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina