1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703520
    Il Parma senza Gnocchi.:asd: :asd: :asd:

Il Milan senza Kakà.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703524
    Originally posted by wfw
    Il Napoli senza Bergonzi fatica!:cool:

Ti odio.:cry: :cry: :cry:

Potrei anche invadere il Salento dopo questa dichiarazione.Attento alle spalle.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703526
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non capisco perchè tutti escludiate l'Inter. Ha un'organico forte, ma si appoggia molto frequentemente ad Ibra. Anche l'Inter ne risentirebbe senza il Mago

Giusto ma l'inter nn ha solo Ibra in attacco infatto ho votato Milan xke senza kaka nn fa nulla...c'era anke la Roma da poter votare xo il voto è uno solo:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4703529
    milan...ma perchè già fa fatica con il campione...figurarsi senza:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Senza campione quale squadra farebbe più fatica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina