1.     Mi trovi su: Homepage #4703531
    Mi e' appena stato proposto uno scambio alla pari.....io ho Camoranesi, appena comprato per 80ve.

Avevo fatto un'offerta per Cambiasso (Corini+60) e mi e' stata rifiutata. Ora lui mi propone uno scambio alla pari con Camoranesi. Che faccio? :confused:

Io vorrei tenermi Camoranesi, ma sono un po' confuso :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703535
    Originally posted by massituo
    tieniti camoranesi
    se Cambiasso non avesse segnato due gol ieri, non avrei dubbi :D

non vorrei che Mancini lo faccia giocare in posizione leggermente piu' avanzata (sfruttando i suoi ottimi inserimenti) con Dacourt alle spalle :) Pero', comunque, questa soluzione durerebbe poco...visto che ora c'e' la sosta e poi dovrebbe rientrare Stankovic :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703536
    Originally posted by Pezzotto

non vorrei che Mancini lo faccia giocare in posizione leggermente piu' avanzata (sfruttando i suoi ottimi inserimenti) con Dacourt alle spalle :) Pero', comunque, questa soluzione durerebbe poco...visto che ora c'e' la sosta e poi dovrebbe rientrare Stankovic :)

nel dubbio fai così:
    - vendi camoranesi
    - nn prendi cambiasso xò
    - ma bensì prendi cascione :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4703537

camoranesi è sempre stato uno dei migliori centro di SW. in questa giuve poi è indubbiamente il leader del centrocampo ed è l'unico che da fantasia.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4703539
    Originally posted by massituo
    camoranesi è sempre stato uno dei migliori centro di SW. in questa giuve poi è indubbiamente il leader del centrocampo ed è l'unico che da fantasia.;)
    Si, mi hai aiutato a convincermi :D

Confermo e mi tengo Camoranesi.....l'accendiamo! :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703540
    Originally posted by J d N
    vendi entrambi facendo carte false e col ricavato prima ke ti beccano vai alle hawaai:asd:

:asd: :asd: :asd:

Prendi Cambiasso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703545
    Cosi' non mi aiuti :asd:

Mi tengo Camoranesi :cool:
    [/QUOTE]

Cambiasso farà 10 gol e 15 assist.Camoranesi si farà espellere a Parma,tornerà e si romperà il contro il Milan o al massimo contro l'Atalanta.Come la metti?:confused: :cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Ho appena comprato "Uragano" Gargano....20ve+Bogliacino :D

Ottimo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Camoranesi/Cambiasso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina