1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4703580
    Scarico ..piuttosto adesso non ho tempo , bisognerebbe sapere
    se i segreti sono un pò diversi dalla versione precedente.. per la SHC novembre.

mm sembra che sia stato midificata la grafica, qualche bugs ma il resto no . Lo verificheremo strada facendo .

This is a fixed and revamped version of the original Tomb Raider classic by Jon Heywood. Changes to actual gameplay were only made to the original where absolutely necessary to remove bugs and crashes
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703581
    Penso che la locazione dei segreti non sia cambiata rispetto all'originale, visto che non c'è stato alcun cambio sostanziale nel gameplay. Quindici erano nella vecchia versione, e quindici sono rimasti. :)

Da quello che ricordo, il gioco è piuttosto complesso ma molto bello, lo consiglio a chi non l'avesse mai giocato. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4703583
    Per me è la prima volta che gioco questo livello, se devo essere sincero mi sembra un tantino troppo Buio e tetro :rolleyes:

Se c'è un livello che mi ha colpito in particolare se ve lo ricordate, è stato: "R.O.C (Regin Of Caos)", è stata veramente bellissima per me quella saga, l'ho giocata talmente tanto che me la sognavo anche di notte, :eek: particolarmente l'ultimo livello dove lara si ritrovava in una specie di castello medievale, tutto spiritato... E' stato davvero eccezionale come gioco e se posso dare un voto, gli darei un bel 10 e Lode :eek: :approved: .

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4703586
    Ho finito il primo livello, i tre segreti sono esattamente nella stessa posizione della versione vecchia.
    Non ho visto nessun miglioramento, almeno in questo primo livello, nella grafica. Pensavo che TC14 e Maciver (gli autori del remake) avessero sostituito le vecchie textures con quelle ad alta risoluzione, e che avessero migliorato l'illuminazione, che non è certo eccezionale; invece purtroppo, ci si ritrova dinanzi lo stesso vecchio livello del 2001 che, pur essendo ancora oggi valido dal punto di vista del gameplay, dimostra tutti gli anni che ha nel suo aspetto grafico.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4703589
    Sono arrivato credo a metà del terzo livello e ho gia l'ultima gemma, che aprirebbe quella piccola porta del primo livello con la serratura color rosso (almeno credo sia così), il problema è che ora devo recuperare quelle due gemme per aprirmi le porte che stanno sotto di me, ora.

Ho fatto il giro di tutte le tendine al piano di sotto, mi servirebbe il pilastro di faro x togliere quel grosso cristallone di mezzo, e ora sono fermo qui e non sò come passare dall'altra parte.

:confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: .
    Everything that has a begin has an end.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4703590
    Lo sto giocando anch'io. Sicuramente lo avevo giocato ma per ora non lo ricordo e l'autore di Obsidian merita. Però, a parte il gameplay di livello medio, finora è un pò una delusione da un punto vista estetico, monotono, e non c'è una tex messa al posto giusto. Ha aperto l'editor ed ha spalmato le tex senza specchiarle. :)

1849 Celtic Folly v2: The Acqueduct - liv.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina