1.     Mi trovi su: Homepage #4703670
    SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Castellazzi Campagnaro Sala Gastaldello Maggio Volpi Franceschini Ziegler Bellucci Montella Caracciolo
    Squalificati: Pieri
    Indisponibili: Accardi, Delvecchio, Cassano, Palombo

EMPOLI
    4-4-1-1
    Bassi Raggi Vanigli Piccolo Tosto Antonini Giacomazzi Moro Giovinco Vannucchi Pozzi
    Squalificati: Saudati
    Indisponibili: Buscè, Balli, Marchisio, Marianini

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-4-2
    Fontana Zaccardo Biava Barzagli Capuano Diana Simplicio Tedesco Caserta Brienza Cavani
    Squalificati: Amauri, Guana
    Indisponibili: Bresciano, Miccoli, Migliaccio

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Contini Cannavaro Domizzi Garics Hamsik Gargano Bogliacino Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Blasi, Cupi

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Carrozzieri Capelli Bellini Ferreira Pinto Guarente Tissoni Langella Doni Floccari
    Squalificati: Zampagna, De Ascentis
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Defendi

MILAN
    4-3-2-1
    Dida Oddo Nesta Kaladze Favalli Gattuso Pirlo Ambrosini Kaka' Seedorf Inzaghi
    Squalificati:
    Indisponibili: Jankulovski, Emerson, Gilardino

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Potenza Ujfalusi Dainelli Pasqual Donadel Liverani Montolivo Semioli Pazzini Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Santana, Gamberini

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Felipe Lukovic Zapotocny D'Agostino Inler Dossena Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Pinzi, Mesto

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Chivu Zanetti Dacourt Cambiasso Cesar Ibrahimovic Cruz
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Vieira, Toldo, Stankovic, Jimenez, Figo

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Behrami Stendardo Cribari De Silvestri Firmani Ledesma Manfredini Meghni Makinwa Rocchi
    Squalificati: Mutarelli, Mudingayi
    Indisponibili: Diakite, Del Nero, Mauri, Siviglia, Pandev, Zauri, Kolarov

PARMA
    4-3-3
    Bucci Coly Rossi Paci Castellini Dessena Cigarini Morrone Reginaldo Corradi Pisanu
    Squalificati: Couto
    Indisponibili: Cardone, Budan

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Birindelli Legrottaglie Chiellini Criscito Camoranesi Almiron Zanetti Palladino Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Nedved
    Indisponibili: Boumsong, Andrade, Molinaro

REGGINA
    3-5-2
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Vigiani Barreto Cascione Hallfredsson Modesto Ceravolo Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Tognozzi, Cozza, Pettinari

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Konko Bovo Lucarelli Rossi Paro Juric Fabiano Leon Figueroa Sculli
    Squalificati: Borriello
    Indisponibili: Coppola

SIENA
    4-3-1-2
    Eleftheropoulos Bertotto Portanova Loria Grimi Jarolim Galloppa De Ceglie Locatelli Maccarone Bucchi
    Squalificati: Codrea
    Indisponibili: Forestieri, Guadalupi, Vergassola

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Balleri Bergvold Loviso Filippini A. Pasquale Tavano Bogdani
    Squalificati: De Vezze
    Indisponibili: Vidigal

TORINO
    4-3-1-2
    Fontana Comotto Natali Dellafiore Lanna Motta Corini Zanetti Rosina Di Michele Ventola
    Squalificati: Vailatti, Bjelanovic
    Indisponibili: Franceschini, Barone, Rubin, Grella, Recoba

CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Stovini Sottil Vargas Colucci Edusei Baiocco Martinez Spinesi Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Silvestri

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Ferrari Juan Cassetti De Rossi Pizarro Giuly Perrotta Mancini Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Aquilani, Andreolli, Totti, Taddei, Tonetto

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Ferri Bizera Bianco Del Grosso Foggia Conti Parola Fini Acquafresca Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Marchini

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703673
    Sereni dirottato in panchina

7 novembre 2007 - Matteo Sereni ha un piccolo stiramento all'adduttore destro: domenica contro il Catania dovrebbe andare precauzionalmente in panchina per tornare regolarmente titolare dopo la pausa della Nazionale a Empoli. Contro i siciliani fra i pali granata ci sarà Alberto Jimmy Fontana, al debutto dal primo minuto in serie A. "Sono tranquillo, mi sono sempre allenato bene, ho voglia di ripagare la fiducia che sento attorno a me - dice il portiere granata -. Io e Sereni siamo un'ottima coppia, quindi mi auguro che recuperi in fretta; per quanto ha fatto in quest'avvio di campionato meriterebbe eccome la Nazionale".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703674
    Originally posted by common
    Sereni POTREBBE essere infortunato[/QUOTE]

Sereni DEVE andare a fancxlo.Meno male che ho il suo vice.Sperem.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    [B]Sereni dirottato in panchina

7 novembre 2007 - Matteo Sereni ha un piccolo stiramento all'adduttore destro: domenica contro il Catania dovrebbe andare precauzionalmente in panchina per tornare regolarmente titolare dopo la pausa della Nazionale a Empoli. Contro i siciliani fra i pali granata ci sarà Alberto Jimmy Fontana, al debutto dal primo minuto in serie A. "Sono tranquillo, mi sono sempre allenato bene, ho voglia di ripagare la fiducia che sento attorno a me - dice il portiere granata -. Io e Sereni siamo un'ottima coppia, quindi mi auguro che recuperi in fretta; per quanto ha fatto in quest'avvio di campionato meriterebbe eccome la Nazionale". [/B][/QUOTE]

Portarsi il portiere della primavera in panca no?Se va in panca vuol dire che è disponibile.Novellino non fare stronxate che il Catania non è il Bra o il Nichelino.:cool:

[QUOTE]Originally posted by deckard
    Si, bisogna chiarire la situazione di Sereni.

Ripristino finestra mia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4703676
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703677
    Originally posted by Kaiserniky
    Mexes è sano o si è fatto male in coppa?:sbam:

E' sano.:cool:

Ballottaggi: Panucci-Cicinho 70%-30%,Esposito-Giuly 50%-50%.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4703680
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703683
    Il terzo portiere Samir Ujkani, gli squalificati Carvalho De Oliveira Amauri e Roberto Guana e gli indisponibili Mark Bresciano, Paolo Carbonaro, Fabrizio Miccoli e Giulio Migliaccio non sono stati convocati per la gara casalinga contro il Napoli. Domani sera, pertanto, il tecnico Stefano Colantuono avrà a disposizione diciotto giocatori.

Portieri: Federico Agliardi, Alberto Fontana;
    Difensori: Andrea Barzagli, Giuseppe Biava, Ciro Capuano, Mattia Cassani, Alberto Cossentino, Marco Pisano, Leandro Rinaudo, Cristian Zaccardo;
    Centrocampisti: Fabio Caserta, Aimo Diana, Bosko Jankovic, Fabio Simplicio, Giovanni Tedesco, Francesco Mirko Velardi;
    Attaccanti: Franco Brienza, Edinson Cavani.

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8015
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Napoli è a Palermo per preparare l'anticipo della dodicesima giornata di domani sera al "Barbera". Seduta pomeridiana di rifinitura. Allenamento tecnico tattico con possesso palla e partitella finale.

Questi i convocati: Iezzo, Gianello, Contini, Garics, Grava, Maldonado, Rullo, Domizzi, Cannavaro, Savini, Bogliacino, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Montervino, Calaio', De Zerbi, Lavezzi, Sosa, Zalayeta.

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1049&content=0
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Notiziario da Bogliasco: la rifinitura e i convocati

venerdì 09 novembre 2007
    Rifinitura sul campo inferiore di Bogliasco, a porte aperte, per la Samp di Mazzarri: la squadra si è allenata sotto gli occhi dell'a.d. Marotta, con Accardi a parte e la coppia Delvecchio-Cassano a proseguire le cure per guarire dai rispettivi infortuni. Al termine della seduta, diramato l'elenco dei convocati: sono 18.

Portieri. Castellazzi, Mirante.

Difensori. Bastrini, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Sala.

Centrocampisti. Franceschini, Maggio, Sammarco, Volpi, Zenoni, Ziegler.

Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Caracciolo, Kalu, Montella.

http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2444&Itemid=38
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quelli dell'Empoli non sono ancora noti.E' più facile sapere il numero del cellulare di Napolitano che i convocati dell'Empoli. :asd:

Pez: Pure Firmani è indisponibile!La Gazza porta Sannibale terzino sinistro,De Silvestri a destra e Behrami centrocampo.Ma che è un ecatombe??? :confused::eek:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/12_giornata.shtml
  8.     Mi trovi su: Homepage #4703684
    Originally posted by GLOBO
    Pez: Pure Firmani è indisponibile!La Gazza porta Sannibale terzino sinistro,De Silvestri a destra e Behrami centrocampo.Ma che è un ecatombe??? :confused::eek:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/12_giornata.shtml [/B]

avranno LAzioLAb ..

--------------------------

Globo .. In trasferta contro quel Palermo senza attacco anche il pareggio sarà poco ..
    vedi di avvertirli che ho due fisso nei prono ... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Probabili formazioni 12a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina