1.     Mi trovi su: Homepage #4703704
    MILANO - Roberto Donadoni dopo l'esperienza con la nazionale non disdegnerebbe un futuro sulla panchina del Milan. "Non posso che rispondere di si', questo e' pacifico, ma sono abituato a pensare all'oggi. Il mio lavoro passa dai risultati e dal lavoro quotidiano - ha detto il ct a Sky - Vedremo, ma non e' un pensiero che mi passa dal cervello, che mi sfiora l'anticamera del cervello". Donadoni ha poi parlato di Scozia-Italia. "E' un'attesa che vivo tranquillamente, preparando al meglio le cose che vanno fatte. Affronteremo la gara con il massimo dell'attenzione e della concentrazione".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4703709
    Originally posted by wfw
    speriamo tutti che arrivi presto! :asd:
    Le serie minori
    Ottenuto il patentino di allenatore, iniziò dirigendo il Lecco, che nella stagione 2001/2002 guidò al 9° posto nel campionato di C1. L'anno seguente passò al Livorno, con cui fu decimo in serie B grazie anche ad uno splendido rapporto sia con i calciatori sia con la società, in primis il presidente Aldo Spinelli. Nell'annata 2003/2004 guidò il Genoa, ma dopo tre sconfitte in tre partite fu esonerato.

Il Livorno
    Dopo un periodo di inattività di qualche mese, nel gennaio 2005 è richiamato da Spinelli a Livorno per sostituire l'esonerato Franco Colomba. Con gli amaranto conquista l'8° posto in classifica e ha il merito di far esplodere ai grandi livelli l'attaccante Cristiano Lucarelli, che alla fine della stagione 2004/2005 risulta il capocannoniere della Serie A con 24 gol. Confermato alla guida dei toscani anche per la stagione 2005/2006, si dimette nel febbraio 2006 dopo 23 giornate di campionato in seguito alle critiche rivoltegli dal presidente Spinelli e nonostante la sua squadra si trovasse al 6° posto e fosse indicata da più parti come la rivelazione del campionato.

Gruppo 5: Bielorussia, Italia, Moldova, Norvegia, Scozia e Slovenia.

Ricordo che l'italia di lippi con un girone farsa del genere perse in slovenia,vinse a fatica contro la bielorussia in casa,vinse a fatica con la slovenia in casa,vinse a fatica con la moldova in casa,vinse a fatica con la norvegia in casa e pareggiò fuori. Totale 23 punti. L'italia attuale ha:
    - Vicecampione del mondo nel girone
    - Ucraina che ai mondiali arrivò ai quarti
    - Scozia che è indubbiamente migliore di quella di 2 anni fa(e aggiungerei che l'italia di Lippi la battè una volta su 2).
    - un'italia senza nesta e totti
    - giocatori affermati invecchiati di 2 anni.

Siete solo prevenuti
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4703710
    Originally posted by massituo
    Le serie minori
    Ottenuto il patentino di allenatore, iniziò dirigendo il Lecco, che nella stagione 2001/2002 guidò al 9° posto nel campionato di C1. L'anno seguente passò al Livorno, con cui fu decimo in serie B grazie anche ad uno splendido rapporto sia con i calciatori sia con la società, in primis il presidente Aldo Spinelli. Nell'annata 2003/2004 guidò il Genoa, ma dopo tre sconfitte in tre partite fu esonerato.

Il Livorno
    Dopo un periodo di inattività di qualche mese, nel gennaio 2005 è richiamato da Spinelli a Livorno per sostituire l'esonerato Franco Colomba. Con gli amaranto conquista l'8° posto in classifica e ha il merito di far esplodere ai grandi livelli l'attaccante Cristiano Lucarelli, che alla fine della stagione 2004/2005 risulta il capocannoniere della Serie A con 24 gol. Confermato alla guida dei toscani anche per la stagione 2005/2006, si dimette nel febbraio 2006 dopo 23 giornate di campionato in seguito alle critiche rivoltegli dal presidente Spinelli e nonostante la sua squadra si trovasse al 6° posto e fosse indicata da più parti come la rivelazione del campionato.

Gruppo 5: Bielorussia, Italia, Moldova, Norvegia, Scozia e Slovenia.

Ricordo che l'italia di lippi con un girone farsa del genere perse in slovenia,vinse a fatica contro la bielorussia in casa,vinse a fatica con la slovenia in casa,vinse a fatica con la moldova in casa,vinse a fatica con la norvegia in casa e pareggiò fuori. Totale 23 punti. L'italia attuale ha:
    - Vicecampione del mondo nel girone
    - Ucraina che ai mondiali arrivò ai quarti
    - Scozia che è indubbiamente migliore di quella di 2 anni fa(e aggiungerei che l'italia di Lippi la battè una volta su 2).
    - un'italia senza nesta e totti
    - giocatori affermati invecchiati di 2 anni.

Siete solo prevenuti

ma va... ma quale prevenuti....

a me sinceramente non sembra semplicemente un allenatore di carisma... ovviamente io tiferò per l'italia con o senza Donadoni in panchina.;)

se abbandona da solo senza aspettare l'eliminazione è meglio... :asd:

ma se rimane dobbiamo vincere l'europeo perchè noi siamo campioni del mondo... e si sa l'insieme EUROPA è un sottoinsieme dell'insieme MONDO, da qui si deduce che...ci spetta quasi di default!:cool:

Donadoni: "Mi piacerebbe un giorno allenare il Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina