1.     Mi trovi su: Homepage #4703712
    Al Milan si rischia un caso

Il Fenomeno, da gennaio a luglio ipermotivato, da agosto è diventato distratto, in ritardo e poco concentrato in allenamento, anche ora che è imminente il rientro dopo l'infortunio. L'impressione è che si immagini già a Los Angeles con Beckham, ma Yokohama può cambiare tutto

MILANO, 9 novembre 2007 - Che cosa succede a Ronaldo? Da qualche settimana se lo stanno chiedendo un po’ tutti a Milanello. E nessuno ha trovato ancora una soddisfacente risposta che spieghi il cambio d’atteggiamento del Fenomeno: attento, concentrato, professionale da gennaio a fine luglio; distratto, svagato, quasi svogliato da agosto in poi. Proprio mentre si avvicina il suo rientro in campo (domenica a Bergamo dovrebbe giocare una parte del secondo tempo), rischia di esplodere il caso-Ronaldo: i compagni non sono contenti del comportamento del Fenomeno, e se per il momento non ci sono stati confronti nello spogliatoio è anche vero che sta montando una certa insofferenza.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/11_Novembre/09/Ronaldo.shtml

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4703715
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703716
    Ronnie non li ascoltare.Domenica voglio 20 minuti di fuoco.Dribbling,assist e un gol.:cool:

Ti vedrò in diretta.Non deludermi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703718
    Originally posted by TonyManero
    E' grasso :cool:

Che cola.:cool:

Sarà la rivelazione dell'inverno 2007-2008.Quando i difensori vanno in letargo Ronnie si sveglia e li castiga tutti.Preparatevi la pomata per le emorroidi.:cool:

Vieri è un falso grasso.Visto che goal ieri Tony?Fotocopia di quello di Jorgensen.:cool:

Mincxxa che botta ha tirato Donadel.:eek: :asd: :approved:

Che ne faccia uno anche domenica o gli spezzo le braccine.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ronaldo ora è svogliato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina