1.     Mi trovi su: Homepage #4703803
    ROMA - Sono due le novita' (Osvaldo e Cerci) tra i convocati di Pierluigi Casiraghi per il doppio confronto europeo dell'Under 21 contro l'Azerbaijan a Fermo il venerdi' 16 e contro le Far Oer mercoledi' 21. Ecco i convocati:

Portieri: Alfonso, Consigli e Sirigu

Difensori: Criscito, De Silvestri, Marzoratti, Motta, Rossi, Santacroce

Centrocampisti: Bolzoni, Cigarini, De Ceglie, Dessena, Giovinco, Marchisio, Morosini, Paonessa, Russotto

Attaccanti: Acquafresca, Cerci, Osvaldo, Pozzi.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703804
    E vai co Osvaldo.:cool:

Ma scusatemi.Con tutto il rispetto,ma Bolzoni che ha fatto per meritarsi la convocazione in under 21?O è una manovra per far salire il prezzo del cartellino?:confused:

A questo punto se dovesse infortunarsi o essere squalificato un attaccante voglio Di Carmine della Fiorentina.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703806
    Originally posted by common
    Li va a guardare anche quando giocano nelle Primavere ... forse Bolzoni lì furoreggia

ma .. Usvald' non è sudamericano ? già l'abbiamo naturalizzato ??

Po esse.Ma a questo punto venisse a vedere pure il Napoli.Il nostro terzino sinistro se li mette in tasca tutti.Criscito per primo.:cool: :sbam:

Osvaldo è italo-argentino.Penso che abbiano fatto tutto in regola altrimenti rischiamo di perderle a tavolino.:asd:

Attenti alle Far Oer.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Under 21, Casiraghi convoca Osvaldo e Cerci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina