1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703935
    Originally posted by common
    infortunottisi

:eek: :eek: :eek:

Mammina mia che notizia mi dai.:cry: :cry: :cry:

Chi caxxo metto in panca?Mia Nonna?La posso rendere virtuale?Ha un'ottima visione di gioco e crossa bene.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4703936
    MESTO OUT PER DISTORSIONE A GINOCCHIO

L'Udinese non potrà schierare Giandomenico Mesto nella partita con la Fiorentina. L'ex reggino è fermo per una distorsione al ginocchio destro e ne avrà per un paio di settimane. Al suo posto Pasquale Marino farà giocare Tomas Zapotocny che è stato provato nel ruolo di esterno destro nella partitella conclusiva dell'allenamento di oggi pomeriggio. Sull'altra corsia, invece, Dossena riprenderà il suo posto dopo il turno di squalifica, mentre Siqueira dovrebbe andare in panchina. (09/11/2007) (Spr)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4703937
    Originally posted by lucafiQo
    [B]MESTO OUT PER DISTORSIONE A GINOCCHIO

L'Udinese non potrà schierare Giandomenico Mesto nella partita con la Fiorentina. L'ex reggino è fermo per una distorsione al ginocchio destro e ne avrà per un paio di settimane. Al suo posto Pasquale Marino farà giocare Tomas Zapotocny che è stato provato nel ruolo di esterno destro nella partitella conclusiva dell'allenamento di oggi pomeriggio. Sull'altra corsia, invece, Dossena riprenderà il suo posto dopo il turno di squalifica, mentre Siqueira dovrebbe andare in panchina. (09/11/2007) (Spr) [/B]

Zapotocny?E' un suicidio tattico.Meglio terzino nella difesa a 4.:cool:

Ma non mi dispiacerebbe se lo facesse.Ho poco più di mezza Fiorentina in 5 squadre.:asd:

Catania: Colucci e Terlizzi pronti al rientro

Un solo allenamento oggi per il Catania a Massannunziata in vista della trasferta contro il Torino. Allenamento tattico per i rossazzurro che hanno alternato lavori uno contro uno su meta` campo e prove sui calci piazzati. Sono rimasti fermi Millesi e Silvestri, e soltanto sabato al termine della rifinitura mister Baldini diramera` la lista dei convocati, prima di partire alla volta del capoluogo piemontese.

Buone indicazioni sembrano arrivare a Baldini da Colucci, che sembra finalmente pronto a tornare un uomo-squadra dopo aver completamente assorbito i suoi problemi fisici. Anche Terlizzi ha recuperato ed e` pronto a tornare al centro della difesa del Catania.

Sampdoria: Campagnaro ce la fa, Lucchini in forse

Rifinitura sul campo inferiore di Bogliasco per la Sampdoria, che sabato ospita l`Empoli nell`anticipo del 12.o turno. Di fronte al proprio pubblico la squadra di mister Mazzarri si e` allenata sotto gli occhi dell`ad Marotta. Accardi ha lavorato a parte, mentre la coppia Delvecchio-Cassano ha proseguito le cure per guarire dai rispettivi infortuni. Campagnaro sembra essere pronto a giocare, mentre qualche problema lo ha accusato Lucchini, in forse per domani.

Questa la probabile formazione contro l`Empoli: Castellazzi; Gastaldello, Sala, Lucchini; Maggio, Sammarco, Volpi, Ziegler; Bellucci, Montella; Caracciolo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

lab non ti capisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina