1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704020
    Originally posted by deckard
    Riassumo:

SAMPDORIA-EMPOLI 3-0

Maggio>Volpi
    Montella>Maggio
    Sammarco>Caracciolo

Ce li ho tutti i goleador.Maggio e Montella contro Carea e Sammarco nel Grande Lebowski.Oh yeah.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704021
    Originally posted by deckard
    Riassumo:

SAMPDORIA-EMPOLI 3-0

Maggio>Volpi
    Montella>Maggio
    Sammarco>Caracciolo

Secondo me non è gol di Maggio...

Autogol Giacomazzi>Volpi
    Montella>Maggio
    Sammarco>Caracciolo
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704023
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Già che siamo in tema qualcuno saprebbe riepilogare anche gli assist di palermo-napoli ???:sbam: :sbam:

dovrebbero essere

Gol di Bogliacino su assist di Lavezzi
    Gol di Tedesco senza assist
    Gol di Tedesco su assist di Brienza (ma è da verificare che sia stato lui a battere l'angolo, a me è parso Brienza ma potrei sbagliarmi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704025
    Originally posted by Joey
    dovrebbero essere

Gol di Tedesco su assist di Brienza (ma è da verificare che sia stato lui a battere l'angolo, a me è parso Brienza ma potrei sbagliarmi)
    Le immagini non le ho viste, sul secondo gol anch'io ho sentito la radio che diceva "rete di Tedesco sugli sviluppi di un corner tirato da Brienza..." quello che mi chiedo è: cos'è accaduto durante questi "sviluppi" ? l'avranno ribattuta 300 napoletani ? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704026
    Se non ricordo male, ha tirato a caso uno del palermo, il pallone è stato deviato da due giocatori, Tedesco ha colpito di esterno destro, Savini la devia con la schiena e la palla si insacca nell'angolino alto alla destra di Iezzo... Più o meno è andata così.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704027
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Le immagini non le ho viste, sul secondo gol anch'io ho sentito la radio che diceva "rete di Tedesco sugli sviluppi di un corner tirato da Brienza..." quello che mi chiedo è: cos'è accaduto durante questi "sviluppi" ? l'avranno ribattuta 300 napoletani ? :cool:

se ti riferisci al gol del 2-1 non c'è stata alcuna deviazione. Corner e deviazione sotto porta di Tedesco. Se invece parli del gol del pareggio c'è stato un cross di Pisano deviato di testa da Cannavaro (mi pare), palla che giunge a Tedesco che stoppa e tira, prende la schiena di un difensore (Domizzi?) e la palla finisce in rete.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704028
    se ti riferisci al gol del 2-1 non c'è stata alcuna deviazione. Corner e deviazione sotto porta di Tedesco. Se invece parli del gol del pareggio c'è stato un cross di Pisano deviato di testa da Cannavaro (mi pare), palla che giunge a Tedesco che stoppa e tira, prende la schiena di un difensore (Domizzi?) e la palla finisce in rete.
    tnx :approved:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704029
    dovrebbero essere

Gol di Tedesco su assist di Brienza
    [/QUOTE]

Si.:)
    [QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Le immagini non le ho viste, sul secondo gol anch'io ho sentito la radio che diceva "rete di Tedesco sugli sviluppi di un corner tirato da Brienza..." quello che mi chiedo è: cos'è accaduto durante questi "sviluppi" ? l'avranno ribattuta 300 napoletani ? :cool: [/QUOTE]

Purtroppo manco mezzo.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Se non ricordo male, ha tirato a caso uno del palermo, il pallone è stato deviato da due giocatori, Tedesco ha colpito di esterno destro, Savini la devia con la schiena e la palla si insacca nell'angolino alto alla destra di Iezzo... Più o meno è andata così.

Si.Mirchetto Savini con l'anca altrimenti co sto caxxo che entrava.:mad: :eek: :cry: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704030
    è autogol di giacomazzi...maggio manco la vede la palla:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704031
    Originally posted by marcomix
    è autogol di giacomazzi...maggio manco la vede la palla:asd: :asd:

Diamogli il bonus di presenza ravvicinatissima all'azione del goal.:asd:

Sampdoria-Empoli>gol e assist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina