1.     Mi trovi su: Homepage #4704032
    La Napoli BENE oggi in piazza contro i DELINQUENTI !

BASTA CAMORRA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704033
    Grazie Palermo !

NAPOLI CUCU, I TRE PUNTI NON CI SONO PIU' !!!!

AHAHAHAHAHAH !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704034
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Grazie Palermo !

NAPOLI CUCU, I TRE PUNTI NON CI SONO PIU' !!!!

AHAHAHAHAHAH !

Brescia gne gne.In Serie B ci stai te.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704035
    Avete PERSO.

PUNTO !

Ahahahahahah !

Grazie gnari !

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704037
    Avete PERSO.

PUNTO !

Ahahahahahah !

Grazie gnari !

Ma noi col Palermo.Voi con l'Albinoleffe.:sbam:

Il Barcellona ha preso 2 pere dal Getafe quindi tutto può succedere.
    Anche che il Brescia venga promosso in A perchè falliranno Parma,Cagliari,Siena e Catania,che vada in C o meglio ancora fallisca perchè Corioni se ne andrà a Santo Domingo con la cassa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704038
    Originally posted by GLOBO
    Ma noi col Palermo.Voi con l'Albinoleffe.:sbam:

Il Barcellona ha preso 2 pere dal Getafe quindi tutto può succedere.
    Anche che il Brescia venga promosso in A perchè falliranno Parma,Cagliari,Siena e Catania,che vada in C o meglio ancora fallisca perchè Corioni se ne andrà a Santo Domingo con la cassa.:cool:

:approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704039
    Meglio CORIONI (che almeno la societa' la tiene in PIEDI) piuttosto che NAPOLI, la cui societa' e' FALLITA e non esiste nemmeno piu' ...

Avete perso ed io GODO !

:D

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704040

Avete perso ed io GODO !

l'importante e raggiungere questa soddisfazione, anche se bisogna accontentarsi solo della tipologia calcistica:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704041
    Originally posted by marcomix
    l'importante e raggiungere questa soddisfazione, anche se bisogna accontentarsi solo della tipologia calcistica:cool:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #4704042
    Originally posted by marcomix

Se mai e' il contrario...

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704043
    Se mai e' il contrario...

ma volevi dire semmai è il contrario cioè affermando che è il contrario ciò che accade realmente

o

come hai scritto affermi che nn è mai accaduto il contrario e quindi una ammissione del problema??

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704044
    Meglio CORIONI (che almeno la societa' la tiene in PIEDI) piuttosto che NAPOLI, la cui societa' e' FALLITA e non esiste nemmeno piu' ...

Avete perso ed io GODO !

Chissà come le ha tenute in piedi in questi anni...qualche plusvalenzina l'avrà fatta pure lui ma nessuno gli ha detto niente...

Comunque non so se lo sai...ma NOI ci siamo e ci saremo ancora a lungo,economicamente siamo tra le migliori se non la migliore società d'Italia,vi abbiamo abbattutto 3-1 e 1 a 0 a domicilio e quest'anno siamo in serie A.:cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4704045
    Nel senso che non ci si accontenta di nulla, tantomeno di quella calcistica...

Ci sono sempre piu' campi in cui cercare ed ottenere grande soddisfazione...

14. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704046
    Nel senso che non ci si accontenta di nulla, tantomeno di quella calcistica...

Ci sono sempre piu' campi in cui cercare ed ottenere grande soddisfazione...

ed io lo sapevo che tu cercavi soddisfazioni fra campi e praterie

un pò come heidi:asd:

Forza NAPOLI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina