1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704066
    Raggiunto da colpo di pistola, non chiara la dinamica

(ANSA) - AREZZO, 11 NOV - Una persona e' morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Non e' ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto e' avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sarebbero scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. E' intervenuta la polizia.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-11_111142598.html

Riposa in Pace.:(

Sono i Napoletani i malamente?Li vogliamo ancora mandare in trasferta i "tifosi" (il marciume che si mischia alla parte sana sarebbe meglio dire) della Juve e della Lazio?

Ma caxxo ci vuole tanta intelligenza a quelli delll'Osservatorio per capire che se quelli della Lazio vanno a Milano e quelli della Juve a Parma non è difficile che si incontrino?:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704068
    Tutto questo è facilmente risolvibile.

Basta trasferte, trasferte vietate, ognuno gioca solo davanti al proprio pubblico.

Vedrete che tutto si risolverà.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704070
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso fermiamoci di nuovo, che nessun ministro, presidente, dirigente federale dia le dimissioni chiedendo scusa in lacrime e saremo tornati indietro di 1 anno. Spiace solo di dover pensare "l'avevo detto".

Quoto ma non accadrà perchè c'è di mezzo la sosta della Nazionale ed è un'ottima scusa.:mad:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704072
    Originally posted by Torre878
    Bene, siamo al punto di partenza.

Questo fatto farà riflettere chi mi ha detto qualche settimana fa che le condizioni stavano migliorando

Chi?:confused:

Comunque le cose sono migliorate a macchia di leopardo.C'è ancora tantissimo da fare.:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704074
    Originally posted by TonyManero
    Tutto questo è facilmente risolvibile.

Basta trasferte, trasferte vietate, ognuno gioca solo davanti al proprio pubblico.

Vedrete che tutto si risolverà.

:cool:

:approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704076
    mi dici dove sono migliorate?

Non sono tantissimi i miglioramenti ma una delle cose buone che ho visto in 3 partite tra coppa italia e campionato sono le famiglie allo stadio.Papà con il/i figlio/i o e spesso c'è anche la Mamma.:)

Ecco chi era Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso

"Pronto per domani? Qual'è l'orario dell'appuntamento?". E' questo uno degli ultimi messaggi lasciati nella pagina MySpace di Gabriele "Gabbo" Sandri, da un suo 'compagno di curva'. Il ragazzo, ucciso poche ore fa durante uno scontro con le forze dell'ordine, era un Dj assai stimato nella capitale e attivo anche in alcuni locali della Costa Smeralda. Il suo prossimo spettacolo era in programma per venerdì prossimo, nella discoteca romana "La Cabala". "Amo la musica in tutte le sue sfaccettature" si definiva Gabriele, sempre dalle pagine di MySpace.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=79991
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704079
    Inter - Lazio non si gioca.

complimenti a tutti
    le altre si inizieranno con 10 minuti di ritardo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704080
    In galera l'assassino...e chi 'ha mandato là...
    Una rissa..stupida e intollerabile...è diventata occasione per sparare...
    In galera l'assassino...subito...

E nessun lutto se (SE) il morto fu fra i partecipanti alla rissa...Nessuno stop ipocrita.....

Si osserva...male....si spara..bella mira...poi si ferma il gioco a morto ammazzato dagli osservanti...come se il colpevole fose il calcio....
    :rolleyes:

Scontri tra tifosi su A1, 1 morto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina