1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4704152
    «Io acquisto pietre, non gioielli. Ma sono pietre con delle potenzialità. E poi le affido al più bravo tagliatore di diamanti che c´è e lui li trasforma in gioielli».

Sta parlando di Prandelli?
    «Abbiamo la stessa cultura, sappiamo intravedere se uno ha delle qualità. Conoscendomi ero sicuro che io e lui saremmo stati la coppia giusta per questo progetto».

:cool: :cool: :cool:

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=8808

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704154
    Originally posted by TonyManero
    «Io acquisto pietre, non gioielli. Ma sono pietre con delle potenzialità. E poi le affido al più bravo tagliatore di diamanti che c´è e lui li trasforma in gioielli».

Sta parlando di Prandelli?
    «Abbiamo la stessa cultura, sappiamo intravedere se uno ha delle qualità. Conoscendomi ero sicuro che io e lui saremmo stati la coppia giusta per questo progetto».

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=8808

Tonuzzo parla con Prandelluzzo e digli che vojo vedè pure Lupoluzzo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704157
    Originally posted by TonyManero
    Domani lo chiamo, anche se dopo questa sconfitta sarà abbastanza incaxxato :rolleyes:

Pure io perchè ho Napoli e Fiore nella stessa squadra.Meno male che ho Loria e Halfredsson.:cool:

Se non ti risponde passa il numero a me che ci parlo io.Vorrei vedere pure Van Den Borre.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Corvino: «Io acquisto pietre, non gioielli>>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina