1.     Mi trovi su: Homepage #4704178
    anche atalanta-milan è sulla buona strada

i tifosi dell'atalanta stanno sfondando il plessiglass

intanto partita sospesa
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704179
    Originally posted by Kavos
    anche atalanta-milan è sulla buona strada

i tifosi dell'atalanta stanno sfondando il plessiglass

intanto partita sospesa

E la Biuve perde....Pur non giocando si mantiene...al momento...inalterato il vantaggio
    :rolleyes:

SW: E' giunto il momento di un chiarimento recolamentare:

Che succede agli schierati di bilan-atalanta-inter e lazio ? 0 punti e tutti a casa ?:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704181
    Appunto...
    Che succede?
    Già faccio schifo di mio al fantacalcio. Vorrei sapere (so che sembra irrispettoso in questo momento) anche io come verranno calcolati i punteggi in questo caso.

E già che ci sono: per favore ri-scrivete e/o ri-organizzate le pagine col regolamento (perché avere duemila paginette di due/tre paragrafi l'una, che rendono difficile avere una visione d'insieme, quando si può accorpare tutto in un'unica pagina scaricabile??)...

Originally posted by SUPERPADREPIO
    E la Biuve perde....Pur non giocando si mantiene...al momento...inalterato il vantaggio
    :rolleyes:

SW: E' giunto il momento di un chiarimento recolamentare:

Che succede agli schierati di bilan-atalanta-inter e lazio ? 0 punti e tutti a casa ?:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704184
    Un solo precedente, Catania-Palermo.
    Ricorderete tutti come Scudetto decise di risolvere quella giornata di campionato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704186
    Originally posted by deckard
    Un solo precedente, Catania-Palermo.
    Ricorderete tutti come Scudetto decise di risolvere quella giornata di campionato.

No, non ricordo, cosa succede in caso si partita nn giocata o sospesa?

Comunque, premesso che non sono daccordo con le pressioni degli ultrà, però con la sospensione di inter lazio sono daccordo, tutte si sarebbero dovute sospendere... :(

E intanto un poveraccio è morto... Mah...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704187
    Originally posted by JonVendetta
    No, visto che non giocavo a ScudettoWeb allora.
    Come si risolse?

Quando venne recuperata la giornata di campionato, i valori dei giocatori che giocarono Catania-Palermo vennero considerati in toto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4704188
    a parte il caso di Catania-Palermo, voglio ricordare quanto previsto da regolamento:

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704191
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quella gara fu omologata, che precedente può essere?

Scud hai già deciso cosa fare o dovete ancora decidere?
    Se viene applicato alla lettera il regolamento, anche se è una giornata strana, i giocatori di Inter, Lazio, Milan e Atalanta prendono tutti 0 vero?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Inter-Lazio RINVIATA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina