1.     Mi trovi su: Homepage #4704213
    Non si può disputare una giornata dopo tutto il caos che si è creato! Peraltro io ho tutto il milan e l'inter e sarebbe una gara falsata!! Dunque sarebbe giusto che sospendiate l'intero turno di campionato!!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4704214
    da regolamento:

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704215
    lascia stare il regolamento! Questa è una giornata atipica ke nn merita di essere giocata! due partite non sono state giocate! quindi secondo me nn potrà mai essere una giornata regolare
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704216
    Forza Matera finiscila. Se tu hai paura di perdere nn devi dire cavolate. Il regolamento parla chiaro. Vuol dire che avrai tanti giocatori con 0. Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704217
    Originally posted by Forza Matera
    [B]due partite non sono state giocate!

3 partite non sono state giokate...considerando che io ho giokatori, + ke altro, di Milan, Roma e Inter, sarei d'accordo con Forza Matera!!! :(
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704218
    Pure io ho diversi giocatori di inter milan e roma.....per esempio,giocando con la difesa a 3 ... e avendo cordoba nesta e mexes.....ditemi voi...quanti gol prendo?Ma a parte quello .... da regolamento date 0 ... per non dare penalità o vantaggi...ci può anche stare....ma se il mio avversario gioca in casa e prende 0.5 in + rispetto a me....il gioco è già bello che falsato.Sbaglio?O in questi casi non viene assegnato il punteggio 0.5 per chi gioca in casa?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704219
    Originally posted by sakurambo
    Pure io ho diversi giocatori di inter milan e roma.....per esempio,giocando con la difesa a 3 ... e avendo cordoba nesta e mexes.....ditemi voi...quanti gol prendo?Ma a parte quello .... da regolamento date 0 ... per non dare penalità o vantaggi...ci può anche stare....ma se il mio avversario gioca in casa e prende 0.5 in + rispetto a me....il gioco è già bello che falsato.Sbaglio?O in questi casi non viene assegnato il punteggio 0.5 per chi gioca in casa?
    esiste un regolamento e volenti o nolenti bisogna accettarlo. il bonus c'è.

cmq c'è chi sta peggio...guarda me

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57672
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704220
    Se si vuole continuare ad essere seri e professionali sarebbe assurdo disputare le partite della giornata, per cui propongo di annullare il turno........al limite come alternativa non sarebbe male far pareggiare tutte le squadre in modo da "portare a casa" un punto per uno.

saluti
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704222
    il regolamento è chiaro

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

Annullate questa giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina