1.     Mi trovi su: Homepage #4704223
    Il vero scandalo è il questore di Bergamo che cede alle pressioni degli ultras dell'Atalanta.
    Ennesima situazione nella quale le istituzioni si calano le braghe davanti ad un gruppo di mascalzoni che minaccia violenza. Vergogna.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704224
    Originally posted by deckard
    Il vero scandalo è il questore di Bergamo che cede alle pressioni degli ultras dell'Atalanta.
    Ennesima situazione nella quale le istituzioni si calano le braghe davanti ad un gruppo di mascalzoni che minaccia violenza. Vergogna.

Quoto.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704225

Ma cosa doveva fare......

Dicono che i "tifosi" dell'atalanta avrebbero detto che se la partita riprendeva non avrebbero risposto delle loro azioni
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704226
    Originally posted by Kavos
    Ma cosa doveva fare......

Dicono che i "tifosi" dell'atalanta avrebbero detto che se la partita riprendeva non avrebbero risposto delle loro azioni

Grande Sconcerti che ha detto: "scusate ma che è successo agli ultra dell'Atalanta? Andati a casa? Io so solo che è gente che ha commesso dei reati, come è possibile che siano andati a casa?"
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704227

Anche Caressa ha commentato: "Gesto gravissimo che sa di resa".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704228
    Il vero scandalo è aver falsato una notizia....aver raccontato per 4 ore di megarissa all'autogrill...aver montato il caso...aver parlato per 3-4 ore di ultras cattivissimi in trasferta....invece erano 8 pirlottoni in auto...E la stessa rissa poteva succedere in discoteca, al bar, in famiglia...
    Già si sentivano le solite prediche..magari anche giuste...ma nel momento sbagliato....Basta trasferte..calcio solo in TV...e amenità variegate....
    Rileggetevi tutto...sui quotidiani online e anche qui...

Poi sono arrivate le scuse del ministro Amato:rolleyes: e del questore del luogo incriminato (l'agente ha sparato in aria....e ha colpito basso...per difetto di mira..o perchè...come a Genova...ha colpito una monetina vagante:rolleyes: )....

Che zacco doveva fare il questore di Bergamo...fare la guerra in campo ?

Ha fatto benissimo a sospendere la partita...gli ultras del Bilan applaudivano quelli dell'Atalanta che spaccavano...

C'è un recolamento..sia dia lo 0-3 a entrambe le squadre...

Forse....ma forse...altro vero scandalo è un agente che spara da una carreggiata all'altra dell'autostrada...per sedare una minirissa fra deficenti, già finita per giunta:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704229
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il vero scandalo è aver falsato una notizia....aver raccontato per 4 ore di megarissa all'autogrill...aver montato il caso...aver parlato per 3-4 ore di ultras cattivissimi in trasferta....invece erano 8 pirlottoni in auto...E la stessa rissa poteva succedere in discoteca, al bar, in famiglia...
    Già si sentivano le solite prediche..magari anche giuste...ma nel momento sbagliato....Basta trasferte..calcio solo in TV...e amenità variegate....

Poi sono arrivate le scuse del ministro Amato:rolleyes: e del questore del luogo incriminato (l'agente ha sparato in aria....e ha colpito basso...per difetto di mira..o perchè...come a Genova...ha colpito una monetina vagante:rolleyes: )....

Ha fatto benissimo a sospendere la partita...gli ultras del Bilan applaudivano quelli dell'Atalanta che spaccavano...

Forse....ma forse...altro vero scandalo è un agente che spara da una carreggiata all'altra dell'autostrada...per sedare una minirissa fra deficenti, già finita per giunta:rolleyes:

Sputi sentenze in merito a quanto accaduto al grill. Cosa che nessuno ha fatto finora, semplicemente perchè ancora nessuno sa cosa sia accaduto esattamente.
    A Bergamo il Responsabile si è dimostrato un imbecille. Perchè se davvero la situazione era tale da richiedere l'annullamento della gara, poteva prendere quella decisione subito. Senza lasciare che tutti avessero l'impressione che fosse una scelta indotta dall'atteggiamento degli ultras.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4704231

Questo non è uno scandalo, è un reato. E se c'è stata negligenza o addirittura volontà, è un reato gravissimo. Ma questo nulla ha a che vedere con lo stato di guerra che gli ultras vivono su base giornaliera con la polizia. Ma proprio nulla. Un poliziotto, se ha violato la legge, dovrà pagare seriamente. Da lì in poi, cioè pullman della polizia bruciati, partite sospese con minacce personali, sassaiole su commissariati, ecc. è tutto solo e unicamente dimostrazione di come gli ultras (cioè quelli con le spranghe le bombe-carta) siano solamente una piaga sociale. Gruppi organizzati che vivono in un universo autocontenuto in cui la violenza e la follia sono la regola con cui si gestiscono le situazioni sociali. Io sono sicuro, ma sottolineo SICURO, che se un romeno avesso ucciso un italiano, nessuno, ma nessuno e proprio nessuno, avrebbe accettato nemmeno un'aggressione verbale, tanto meno la violenza diretta nei confronti di qualsiasi romeno, così tanto perché è romeno. Basta con due pesi e due misure, queste persone sono delinquenti da disperdere per togliere loro forza, non sono teppistelli che vanno compresi se escono di testa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704232

la notizia è uscita con 2-3 ore di ritardo, forse speravano di insabbiare l'omicidio?:rolleyes:

zlatan, le fdo non erano allo stadio...:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4704236
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo non è uno scandalo, è un reato. E se c'è stata negligenza o addirittura volontà, è un reato gravissimo. Ma questo nulla ha a che vedere con lo stato di guerra che gli ultras vivono su base giornaliera con la polizia. Ma proprio nulla. Un poliziotto, se ha violato la legge, dovrà pagare seriamente. Da lì in poi, cioè pullman della polizia bruciati, partite sospese con minacce personali, sassaiole su commissariati, ecc. è tutto solo e unicamente dimostrazione di come gli ultras (cioè quelli con le spranghe le bombe-carta) siano solamente una piaga sociale. Gruppi organizzati che vivono in un universo autocontenuto in cui la violenza e la follia sono la regola con cui si gestiscono le situazioni sociali. Io sono sicuro, ma sottolineo SICURO, che se un romeno avesso ucciso un italiano, nessuno, ma nessuno e proprio nessuno, avrebbe accettato nemmeno un'aggressione verbale, tanto meno la violenza diretta nei confronti di qualsiasi romeno, così tanto perché è romeno. Basta con due pesi e due misure, queste persone sono delinquenti da disperdere per togliere loro forza, non sono teppistelli che vanno compresi se escono di testa.

permettimi .. gli ultras non mi stanno troppo simpatici nè mi piace che possano averla avuta vinta a Bergamo, ma concordo con KAvos che non si poteva fare altro che fermare la partita (poi si tenterà di identificare i facinorosi)

MA qua non ci si può fermare al semplice DELITTO
    il problema sono quelle ore di ritardo nella comunicazione dei fatti, ore nelle quali è stata fatta trapelare la voce di gravi disordini, con tanti tifosi laziali che avevano assaltato delle Auto di Juventini .. con la vittima che era già conosciuta dalle forze dell'ordine e altre amenità del genere.

Poi invece si è venuto a sapere che il poliziotto ha sparato dall'altro lato della carreggiata, senza minacce per la sua incolumità e per ben due volte; e si è venuto a sapere che il ragazzo ucciso era uno bravissimo, che non aveva nemmeno partecipato alla scaramuccia e che in macchina stava dormendo.

Oh .. per me si può parlare nel modo peggiore di tutti i gruppi Ultras d'ITalia, ma qua il sentore è che sia stato tutto PROVOCATO ed ingigantito dalla Polizia, che nel tentativo di trovare un modo di mascherare tutto o di nasconderlo, ha ritardato per ORE il trapelamento della notizia, cosa che ha causato anche il ritardo nelle decisioni delle altre prefetture interessate ed ha fatto imbestialire ancora più gli ultras.

Quindi prendete tutti i teppistelli che volete ma una volta tanto non farebbe male anche concentrarsi su quello che fa la Polizia, e non stò parlando solo di quello che ha sparato.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4704237
    Originally posted by common
    Oh .. per me si può parlare nel modo peggiore di tutti i gruppi Ultras d'ITalia, ma qua il sentore è che sia stato tutto PROVOCATO ed ingigantito dalla Polizia.

Non scherziamo. Ci sono attacchi alla polizia in tutta Italia, e il punto è che un omicidio e la diffusione delle sue notizie in merito sarebbero la giustificazione? Allora lo chiedo anche a te: se un romeno ammazza una donna italiana a sangue freddo ti aspetti che l'Italia diventi terreno di caccia al romeno? È l'ennesima scusa per aggredire lo Stato, semplicemente. Un poliziotto di Roma o di Milano, sotto assedio, secondo te cosa ha a che vedere col signore della stradale che ha sparato?

Il Vero Scandalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina