1.     Mi trovi su: Homepage #4704256
    Due presupposti.

1) la situazione che conseguiva a Catania-Palermo era differente.
    2) giornata di campionato assolutamente incongrua

Archivierei questa giornata di campionato con un salomonico X in ogni gara di Scudetto.
    Dopo la pausa ricominceremo da zero. Sempre più schifati e con sempre meno speranza nel cuore.

Ancora una volta Istituzioni inadeguate, impreparate, indecenti nella gestione di quanto accaduto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704258
    Originally posted by LaBiRiNtO
    C'è un regolamento, si applica quello, La "x" politica non ha senso.

Però è uno schifo...
    Sono proprio sconsolato, SW a parte...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704259
    Originally posted by deckard
    Due presupposti.

1) la situazione che conseguiva a Catania-Palermo era differente.
    2) giornata di campionato assolutamente incongrua

Archivierei questa giornata di campionato con un salomonico X in ogni gara di Scudetto.
    Dopo la pausa ricominceremo da zero. Sempre più schifati e con sempre meno speranza nel cuore.

Ancora una volta Istituzioni inadeguate, impreparate, indecenti nella gestione di quanto accaduto.

Sono d'accordo deck.Qualsiasi decisione presa andrà bene.;)

L'unica cosa che conta è che il calcio ha perso ancora una volta.:(

Avevo comprato Atalanta-Milan anche perchè ho ospite un tifoso milanista e ho visto quello che è successo a Bergamo.Non ho parole.:( :eek:

Meno male che al secondo tempo hanno trasmesso Diretta Premium.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704260
    secondo me la giornata è falsata

sono state rinviate 3 partite che coinvolgono inter,roma,milan,lazio che compongono il 90 per cento delle squadre di Scudetto Web........i manager verrebbero penalizzati troppo.

Proposta: rinvio di questo giornata alla prossima utile quindi fra 15 giorni
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704261
    Originally posted by revenge

sono state rinviate 3 partite che coinvolgono inter,roma,milan,lazio che compongono il 90 per cento delle squadre di Scudetto Web........i manager verrebbero penalizzati troppo.

non esiste. c'è un regolamento e va applicato. la speranza è che le partite vengano recuperate in tempo utile, altrimenti si dovrà dare zero. in ogni caso c'è chi ha giocatori di altre squadre e questi manager non devono essere penalizzati a loro volta. :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704262
    cmq questo è il regolamento:

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

e verrà senz'altro applicato :approved:

avevo solo espresso un mio pensiero :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704263
    Ci sarà pure un regolamento ma è davvero poco sensato.
    Io mi ritorvo 10 giocatori con 0 e perdo contro una squadra in cui ha segnato maccarone....che delusione
    Se vengono rinviate 3 partite di campionato va rinviata anche la giornata di scudetto, mi sembra giusto e normale.
    Cmq questo ha poca importanza davanti al degrado di tutto il calcio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704264
    Originally posted by revenge

Eh ? la realtà è una sola, e cioè che il 70% dei giocatori di SW ha giocato, dire che non ha giocato il 90% è fortemente errato e fuori statistica.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704265
    Nel solo caso analogo (non uguale però), Catania-Palermo, il regolamento non venne applicato.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #4704266
    Nel solo caso analogo (non uguale però), Catania-Palermo, il regolamento non venne applicato.

Beh...si sta sempre a parlare di recole non applicate...che bisogna far rispettare le recole...

Non penso ci sia...purtroppo..altra soluzione che lo zero...come da recolamento:cry:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4704267
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Beh...si sta sempre a parlare di recole non applicate...che bisogna far rispettare le recole...

Non penso ci sia...purtroppo..altra soluzione che lo zero...come da recolamento:cry:

Bisogna comunque usare le testa. Rpieto, nel solo caso analogo, in una situazione del tutto atipica (come quella di oggi in cui sono rimasti fuori i giocatori di Roma, Inter, Milan, Lazio che rappresentano il 70% dei giocatori sotto contratto in Scudetto) il regolamento venne letto con saggezza, senza applicarlo alla lettera.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4704268
    Bisogna comunque usare le testa. Rpieto, nel solo caso analogo, in una situazione del tutto atipica (come quella di oggi in cui sono rimasti fuori i giocatori di Roma, Inter, Milan, Lazio che rappresentano il 70% dei giocatori sotto contratto in Scudetto) il regolamento venne letto con saggezza, senza applicarlo alla lettera.
    Analisi errata, i giocatori che hanno regolarmente giocato in questa giornata rappresentano il 70%, sono state rinviate solo il 30% delle partite, la scelta poi è soggettiva, ma i giocanti sono il 70% e non il contrario :)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4704269
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Analisi errata, i giocatori che hanno regolarmente giocato in questa giornata rappresentano il 70%, sono state rinviate solo il 30% delle partite, la scelta poi è soggettiva, ma i giocanti sono il 70% e non il contrario :)

Ho specificato il 70% dei tesserati dai managers di Scudetto.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4704270
    Ho specificato il 70% dei tesserati dai managers di Scudetto.
    Scelta soggettiva, mica obbligata, il 70% ha giocato, questo conta.

io sono romanista, allora propongo di annullare tutte le partite di SW quando la roma perde perchè se ne ho la possibilità prendo loro nelle mie squadre.

Proposta Gestione di Questa Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina