1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704329
    Domenica Stadio ha rivelato che è in corso un meeting al Viminale per discutere se sia possibile disputare il posticipo serale tra Roma e Cagliari. Il rischio che la partita venga rinviata è molto forte. Un portavoce della tifoseria romanista ha affermato che in ogni caso parte del pubblico di fede giallorossa non entrerà a seguire il match.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80007
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704331
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non capisco proprio perchè rinviarla. Al massimo si vieta l'ingresso allo stadio ai tifosi, che senso ha non giocarla stasera la partita ?
    Non ne ho idea. Cmq manca solo l'ufficialità. Si giocherà più avanti pure questa. Che schifo il calcio in Italia. E' sempre peggio.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704332
    Avevo rimediato i biglietti di Monte Mario per stasera... :rolleyes: Cmq il solito schifo "all'italiana": o si rinviava l'intera giornata o si giocava...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704336
    Secondo voi ci sono speranze di vederle giocate entro mercoledì ?

Al 90% no.Ci sono i nazionali di Milan,Inter,Roma,Cagliari(under 21) e Lazio (se verrà convocato Rocchi e De Silvestri è stato convocato nell'under 2 mi pare).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704338
    Originally posted by GLOBO
    Al 90% no.Ci sono i nazionali di Milan,Inter,Roma,Cagliari(under 21) e Lazio (se verrà convocato Rocchi e De Silvestri è stato convocato nell'under 2 mi pare).
    Le giochi domani allora, quando giocano lenazionali ? mercoledì ? se le squadre possono giocare mercoledì e sabato in campionato com'è successo la settimana scorsa allora i giocatori possono giocare anche lunedì e mercoledì.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704339
    Le giochi domani allora, quando giocano lenazionali ? mercoledì ? se le squadre possono giocare mercoledì e sabato in campionato com'è successo la settimana scorsa allora i giocatori possono giocare anche lunedì e mercoledì.
    Beh ma son state rinviate per un motivo specifico, se le giocassero domani tanto valeva giocarle oggi. Verranno rinviate a molto più avanti secondo me...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704340
    Le giochi domani allora, quando giocano lenazionali ? mercoledì ? se le squadre possono giocare mercoledì e sabato in campionato com'è successo la settimana scorsa allora i giocatori possono giocare anche lunedì e mercoledì. [/QUOTE]

Per me sarebbe giusto giocarle domani ma le nazionali giocano sabato e i giocatori devono andare in ritiro.:)

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Beh ma son state rinviate per un motivo specifico, se le giocassero domani tanto valeva giocarle oggi. Verranno rinviate a molto più avanti secondo me...

Infatti.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704341
    Originally posted by Zande85
    Si, ed il motivo era di "presunto" ordine pubblico, le giochi domani a porte chiuse e hai risolto, basta ipocrisia :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704342
    Si, ed il motivo era di "presunto" ordine pubblico, le giochi domani a porte chiuse e hai risolto, basta ipocrisia :)

Inter-Lazio non potrebbe giocarsi domani, poichè non è stata sospesa per ordine pubblico.

Atalanta-Milan è stata sospesa si per ordine pubblico, ma ripeterla domani penso sarebbe molto difficile a causa di problemi di organizzazione.

Roma-Cagliari, se non la hanno fatta giocare x paura di risse poichè è a rischio alto, dovevano pensarci prima e farla giocare a porte chiuse. Cmq verrano rinviate tutte + avanti di sicuro.

Personalmente credo che sarebbe stato giusto o rinviare tutte le partite o farle giocare tutte oggi.

Roma-Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina