1.     Mi trovi su: Homepage #4704347
    La dichiarazione di Lotito:
    "Ho chiesto il rinvio di Inter-Lazio perchè è morto un tifoso biancazzurro, Lazio e tifosi laziali sono un'unica grande famiglia, mi sembrava giusto chiedere l'annullamento".
    Se il tifoso fosse morto in un incidente stradale sarebbe stato lo stesso?
    E se la Lazio avesse avuto meno infortunati l'atttenzione di Lotito sarebba stata identica?
    Italiani brava gente...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704349
    Originally posted by deckard
    La dichiarazione di Lotito:
    "Ho chiesto il rinvio di Inter-Lazio perchè è morto un tifoso biancazzurro, Lazio e tifosi laziali sono un'unica grande famiglia, mi sembrava giusto chiedere l'annullamento".
    Se il tifoso fosse morto in un incidente stradale sarebbe stato lo stesso?
    E se la Lazio avesse avuto meno infortunati l'atttenzione di Lotito sarebba stata identica?
    Italiani brava gente...

Il dubbio viene ma non ci voglio credere a una speculazione così bieca.:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704350
    Originally posted by GLOBO

:rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704352
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma quale dubbio ? l'inter aveva più infortunati con materazzi, vieira, stankovic etcc...

L'Inter ha 42 giocatori.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704353
    Ma quale dubbio ? l'inter aveva più infortunati con materazzi, vieira, stankovic etcc... [/QUOTE]
    Ma vuoi mettere la qualità delle riserve dell'Inter.Se deve cambiare Cesar entra Solari mica Cuccurullo (senza offesa Cuccurullo).L'unico problema è in attacco dove ha a disposizione solo 3 dei 5 attaccanti ma non è sto problemone insormontabile.La Lazio stava per chiamare Suor Paola al posto di Kolarov. :asd:

[QUOTE]Originally posted by deckard
    L'Inter ha 42 giocatori.

Ecco.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704355
    Originally posted by pisi2007
    Non mi sembra il caso di scherzare su queste cose...

Ma chi scherza...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704357
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    L'Inter ha 27 giocatori. La Lazio ha 27 giocatori. Fatti non pugnette.

Zan quanti e quali infortunati o convalescenti ha l'Inter e quanti e quali ricambi ha?Quanti e quali infortunati ha la Lazio e quanti e quali ricambi ha?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704358
    Originally posted by GLOBO
    Zan quanti e quali infortunati o convalescenti ha l'Inter e quanti e quali ricambi ha?Quanti e quali infortunati ha la Lazio e quanti e quali ricambi ha?
    Ma davvero la stai buttando su "facciamo a gara a chi aveva più indisponibili" ? no, perchè ti do una dritta: probablmente si giocherà il 6 gennaio visto che è una delle poche date libere da qui a fine stagione e l'inter porebbe recuperare vieira, stankovc, figo, materazzi + toldo (riserva) mentre la lazio mauri, pandev, siviglia e zauri + del nero (riserva) dunque di quale vantaggio laziale stiamo parlando ? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704359
    Ragazzi secondo me state dicendo un sacco di caxxate.
    Ve lo dico sinceramente, senza faccine che ridono o cool, il solo pensare che la Lazio abbia spinto per sospendere la partita solo perchè aveva degli assenti è RIDICOLO e chi lo pensa è più ridicolo del ridicolo.
    Difronte alla morte di un ragazzo in modo così ASSURDO, non ce ne possiamo uscire con commenti del genere.

Questo thread andrebbe chiuso, solo per rispetto di chi ieri ha perso la vita per andare a vedere una partita.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704360
    Ma davvero la stai buttando su "facciamo a gara a chi aveva più indisponibili" ? no, perchè ti do una dritta: probablmente si giocherà il 6 gennaio visto che è una delle poche date libere da qui a fine stagione e l'inter porebbe recuperare vieira, stankovc, figo, materazzi + toldo (riserva) mentre la lazio mauri, pandev, siviglia e zauri + del nero (riserva) dunque di quale vantaggio laziale stiamo parlando ? :) [/QUOTE]

Come ho scritto nel primo post:

E tu hai detto
    [QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma quale dubbio ? l'inter aveva più infortunati con materazzi, vieira, stankovic etcc... [/QUOTE]

Deck ha detto
    [QUOTE]Originally posted by deckard
    L'Inter ha 42 giocatori. [/QUOTE]

E Zan ha risposto
    [QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    L'Inter ha 27 giocatori. La Lazio ha 27 giocatori. Fatti non pugnette. [/QUOTE]

E io ho detto a Zan,che disquisiva sulla parità numerica della rosa
    [QUOTE]Originally posted by GLOBO

E no sul "facciamo a gara a chi aveva più indisponibili" e su un eventuale vantaggio della Lazio.Mi dispiace che hai avuto questo dubbio perchè non è da ieri che frequento questo forum e perchè,se non l'hai letto,ho dichiarato pure che dei risultati di sw non me po frega di meno.;)

Se avessi voluto farlo avrei scritto diversamente,ad esempio elencando gli indisponibili e dicendo che una squadra era avvantaggiata rispetto all'altra o che entrambe avevano lacune in reparti importanti.;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4704361
    Originally posted by TonyManero
    Ragazzi secondo me state dicendo un sacco di caxxate.
    Ve lo dico sinceramente, senza faccine che ridono o cool, il solo pensare che la Lazio abbia spinto per sospendere la partita solo perchè aveva degli assenti è RIDICOLO e chi lo pensa è più ridicolo del ridicolo.
    Difronte alla morte di un ragazzo in modo così ASSURDO, non ce ne possiamo uscire con commenti del genere.

Questo thread andrebbe chiuso, solo per rispetto di chi ieri ha perso la vita per andare a vedere una partita.

Quoto in pieno, ma stiamo scherzando...un ragazzo di 28 anni è stato assassinato e aprite un 3ad per capire se la Lazio, squadra per cui tifava Gabriele e in cui gioca un suo amico (Lorenzo De Silvestri) abbia spinto per non giocare la partita, per poter recuperare gli assenti. Credo che vi dobbiate vergognare. Invito chi di dovere a chiudere questo scempio!

Lotito Senza Faccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina