1.     Mi trovi su: Homepage #4704363
    sarà una cazzata quando si pensa a quanto successo oggi...ma questo non lo commento.

domanda:

ma se uno si ritrova con 7-8 giocatori di quelle squadre che non hanno giocato perde sicuro...e non lo trovo giusto...il regolamento parla forse chiaro ma l'applicazione secondo me è sbagliata per piu di una partita sospesa...

se si potesse almeno far entrare i panchinari senza e mettere quelli con punteggio 0 in panca sarebbe gia un passo verso qcosa di piu corretto...o meno ingiusto.

sarebbe meglio eliminare questa giornata di scudetto...che senso ha? tutte le partite saranno falsate...meglio non fare che fare male...

e per la crocetta ata-mil??? x???

mi sa che non guardo manco i risultati se la triste realta è questa...

Spero che qcuno dello staff ci stia pensando...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704364
    Se ti vai a leggere i thread di oggi, ne abbiamo discusso tutto il giorno. Il regolamento è chiaro penso che decideranno di seguire quella strada. Son cose che succedono. Ho una squadra in cui 11 giocatori su 11 prenderanno 0. Ma non sarebbe nemmeno giusto annullare tutto visto che altri magari hanno in squadra di natale e bergvold o pisanu. gente che ha segnato oggi. Il regolamento c'è e anche se son il primo rammaricato per la regola èè giusto rispettarla.

Da regolamento, se la martita atalanta milan non viene giocata, omologata o completata, non viene presa in considerazione e quindi i prono saranno 4.

Poi cmq sarà scud e gli altri dello staff a decidere.. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704368
    Originally posted by Zande85
    Se ti vai a leggere i thread di oggi, ne abbiamo discusso tutto il giorno. Il regolamento è chiaro penso che decideranno di seguire quella strada. Son cose che succedono. Ho una squadra in cui 11 giocatori su 11 prenderanno 0. Ma non sarebbe nemmeno giusto annullare tutto visto che altri magari hanno in squadra di natale e bergvold o pisanu. gente che ha segnato oggi. Il regolamento c'è e anche se son il primo rammaricato per la regola èè giusto rispettarla.

Da regolamento, se la martita atalanta milan non viene giocata, omologata o completata, non viene presa in considerazione e quindi i prono saranno 4.

Poi cmq sarà scud e gli altri dello staff a decidere.. ;)

Non sono d'accordo, perchè è giusto che nn si giochi perchè si perderebbe la credibilità dei campionati...

6 squadre che nn giocano, ribadisco, che sn troppo e se si ferma il campionato di serie A nn vedo perchè nn si possa fermare una giornata di Scudettoweb, non penso sia una tragedia.;)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704369
    Originally posted by Popov
    Non sono d'accordo, perchè è giusto che nn si giochi perchè si perderebbe la credibilità dei campionati...

6 squadre che nn giocano, ribadisco, che sn troppo e se si ferma il campionato di serie A nn vedo perchè nn si possa fermare una giornata di Scudettoweb, non penso sia una tragedia.;)
    SW ha delle date da rispettare. Io sarò fortemente penalizzato da tutti questi 0, però il regolamento è il regolamento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704370
    Originally posted by lucafiQo
    questa è l'unica cosa che nn mi piace
    in effetti .. se dare lo 0 ai giocatori che NON giocano è la cosa più pratica e comunque è una soluzione che pone un rimedio

eliminare semplicemente i PRONO interessati mi pare proprio sbagliato, non si pone nessun rimedio e si lascia solo il danno
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704371
    Originally posted by Popov

Semplicemente se "scali" di una giornata, alcune leghe non avrebbero modo di terminare la loro stagione. Vista sotto questa ottica, hai tutte le spiegazioni che "non fanno una piega"... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704372
    se è il tempo che manca allora che siano tutti 0 a 0

io ho Martinez e Legrottaglie in campo...ma se devo vincere con chi ha 9/11 da 0 che gusto c'è? Meglio perdere una giornata con un pareggio, che vincere così...

E' vero che il regolamento è il regolamento...ma ogni cosa può avere la sua sfumatura!

ciao a tutti fortunati e non!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704373
    io invece quei pochi che ho mi prendono pure valori negativi (giocatori del Napoli + Chiellini + Buffon) ma i regolamenti ci sono apposta per evitare il ricorso alla discrezionalità, di volta in volta

ci saranno tanti pieni di 0 e ci saranno alcuni che, giocandosi la giornata come da regolamento, riusciranno a vincere le loro partite; se gli si cambiasse tutto avrebbero ogni ragione per arrabbiarsi

e come spiegato non si può nemmeno annullare la giornata perchè tanti tornei sono strutturati per arrivare all'ultima e non potrebbero concludersi.

C'è poco da fare, ci saranno comunque tanti zero a zero e alcune partite con vittorie e sconfitte, l'importante è che nessuno potrà dire che quei risultati non sono regolamentari.

regolamento chiaro??? ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina