1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704390
    E' Raffaele Palladino, giovane attaccante della Juventus, il volto nuovo nelle convocazioni che il Ct della Nazionale Roberto Donadoni ha diramato in serata per le partite Scozia-Italia, in programma il 17 novembre a Glasgow, e Italia-Far Oer, del 21 novembre a Modena. Tra i 24 convocati c'e' Camoranesi, mentre resta a casa Alessandro Del Piero. Questa la lista completa:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Marco Amelia (Livorno), Gianluca Curci (Roma).
    Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera e Massimo Oddo (Milan), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Giorgio Chiellini (Juventus), Fabio Grosso (Olympique Lione), Christian Panucci (Roma), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
    Centrocampisti: Massimo Ambrosini, Ivan Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo (Milan), Mauro German Camoranesi (Juve), Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Antonio Di Natale (Udinese).
    Attaccanti: Alberto Gilardino (Milan), Vincenzo Iaquinta e Raffaele Palladino (Juve), Cristiano Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Fabio Quagliarella(Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco).

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80028

45 attaccanti e solo 6 centrocampisti.Mah.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704392
    Originally posted by DYD_1974
    PALLADINO? :eek: 7 attaccanti (di natale) e convochi PALLADINO?
    cambiategli spacciatore

Quoto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704393
    palladino nn l'avrei considerato...ma visto come gioca donadoni...servono molte ali d'attacco...anche se sono pure troppe.

ma la cosa + assurda sono 3 punte centrali quando ne fa giocare 1 sola...uno fra gila e lucarelli è di troppo, visto che entrambi nn li metti esterni soprattutto avendo 3 scelte per ogni lato:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704395
    Originally posted by marcomix
    palladino nn l'avrei considerato...ma visto come gioca donadoni...servono molte ali d'attacco...anche se sono pure troppe.

ma la cosa + assurda sono 3 punte centrali quando ne fa giocare 1 sola...uno fra gila e lucarelli è di troppo, visto che entrambi nn li metti esterni soprattutto avendo 3 scelte per ogni lato:asd: :asd:

Ma visto che Floro Flores non mi sembra l'ultimo arrivato...avrei convocato lui...se non si è fatto male.O quattro tra Udinese e ex(Iaquinta) sono troppi?:confused: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704398
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Floro Flores??? :rotfl:

Ho detto il primo nome che di esterno d'attacco che mi è venuto in mente.Caxxo ridi?:confused: :cool:

:asd:

Gasbarroni,Pisanu,Langella,Padoin,Semioli,Foggia,Fini,Tavano(sarebbe adattato ma è veloce).Ti piace qualcuno di questi?Non ne ricordo altri e non credo che ce ne siano.:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704399
    Palladino sta facendo bene, ma io avrei chiamato Semioli :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704400
    Originally posted by GLOBO
    Gianluca Curci (Roma)
    :bolt: :bolt: :bolt: :bolt:

Nazionale, Donadoni chiama anche Palladino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina