1.     Mi trovi su: Homepage #4704492
    scusate ma pandev essendo indisponibile non dovrebbe prendere nemmeno 0 giusto? non era neanche convocato
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704493
    non ho letto da nessuna parte che non era convocato, ma anche se fosse

in questi casi tutti quelli che NON hanno giocato devono prendere zero, perchè non ci si può certo mettere ad indagare se Ognuno di quelli che ieri non ha giocato fosse infortunato o no, come non si può sapere, anche tra i SANI, chi sarebbe sicuramente sceso in campo

quindi tutti zero .. più che logico
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704494
    si ma un conto è per chi era in dubbio un conto è per chi non è proprio partito per la partita. basta guardare la gazza e ti accorgi di chi era indisponibile. Cosi prendono 0 anche chi è infortunato dall'inizio dell'anno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704496
    Originally posted by common
    non ho letto da nessuna parte che non era convocato, ma anche se fosse

in questi casi tutti quelli che NON hanno giocato devono prendere zero, perchè non ci si può certo mettere ad indagare se Ognuno di quelli che ieri non ha giocato fosse infortunato o no, come non si può sapere, anche tra i SANI, chi sarebbe sicuramente sceso in campo

quindi tutti zero .. più che logico

Secondo me è giusto il tuo ragionamento se riguarda la partita Inter-Lazio, perchè come dici non si sa chi sarebbe potuto scendere in campo. Però per la partita Atalanta-Milan che si è giocata per 7 min. i giocatori che erano in campo e in panchina dovevano prendere 0, ma chi era in tribuna o nemmeno convocato, sicuramente non sarebbe sceso in campo e in questo caso mi riferisco a Cafu.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704497
    Originally posted by Mash
    si ma un conto è per chi era in dubbio un conto è per chi non è proprio partito per la partita. basta guardare la gazza e ti accorgi di chi era indisponibile. Cosi prendono 0 anche chi è infortunato dall'inizio dell'anno

NO .. non confondere le cose: la lista degli indisponibili NON conta nullA e non può contare nulla .. Ronaldo e MAterazzi stanno tornando giusto ora, dopo mesi di infortuni, ad esempio

al massimo si potrebbe fare un discorso sulle liste dei Convocati, ma non sono sicuro che vengano pubblicate TUTTe le liste e se solo ne mancava una si sarebbe falsato tutto

In ogni caso anche questo sarà stato fatto in base ad un regolamento scritto ... e non ci possono essere eccezioni (e quella su PAndev sarebbe anche molto arbitraria)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4704498
    Originally posted by gunner
    Secondo me è giusto il tuo ragionamento se riguarda la partita Inter-Lazio, perchè come dici non si sa chi sarebbe potuto scendere in campo. Però per la partita Atalanta-Milan che si è giocata per 7 min. i giocatori che erano in campo e in panchina dovevano prendere 0, ma chi era in tribuna o nemmeno convocato, sicuramente non sarebbe sceso in campo e in questo caso mi riferisco a Cafu.

ecco . . questa potrebbe essere una giusta eccezione .. se Cafù non è andato nemmeno in panchina forse andrebbe dato per assente
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704499
    Originally posted by common
    ecco . . questa potrebbe essere una giusta eccezione .. se Cafù non è andato nemmeno in panchina forse andrebbe dato per assente

Ma a chi bisogna rivolgersi e dove per porre questo problema?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4704500
    le societa prima della partita diramano la lista dei convocati solitamente 24 ore prima.
    comunque materazzi prende 0? per fare un nome che hai fatto tu oppure stankovic?. perche se così non fosse i vecchi infortunati vengono gestiti in un modo i nuovi in un altro. entrambi non avrebbero giocato; ed in un caso limite come è la giornata odierna anche questo potrebbe fare la differenza. ancora più giusto il ragionamento su atalanta milan
  9.     Mi trovi su: Homepage #4704502
    le societa prima della partita diramano la lista dei convocati solitamente 24 ore prima.
    comunque materazzi prende 0? per fare un nome che hai fatto tu oppure stankovic?. perche se così non fosse i vecchi infortunati vengono gestiti in un modo i nuovi in un altro. entrambi non avrebbero giocato; ed in un caso limite come è la giornata odierna anche questo potrebbe fare la differenza. ancora più giusto il ragionamento su atalanta milan

cerca di capirlo .. in questi casi ci si appoggia a regole generali

tu parli di infortunati di lungo corso .. ma nei casi di infortunati di breve corso come la metteresti ??
    che ti piaccia o no non si può andare ad indagare su ogni giocatore (e poi MAterazzi è sul punto di rientrare) e quindi si applica una regola unica.

E per quanto riguarda le liste già mi sono espresso .. tu parli di SOLITAMENTE 24 ore prima ..
    quel SOLITAMENTE fa si che non si possa prendere come fonte un comportamento non certo

Discorso potrebbe essere diverso per Cafù

Gunner Apri un nuovo Thread e segnala la POSSIBILE incongruenza ..
  10.     Mi trovi su: Homepage #4704503
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4704504
    sono d'accordo che ci si appoggia a regole generali ma tali regole vanno applicate per tutti e non solo per alcuni. il solitamente era un ironia per dire che è una regola certa del calcio.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4704505
    Originally posted by LaBiRiNtO
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

questo mi pare che chiuda il discorso ANCHE per quanto riguarda CAfù ....

la partita è stata rinviata quindi i giocatori che NON erano fuori per motivi disciplinari prendono 0

tutto come da regolamento .. e pazienza se qualche volta qualcuno possa essere avvantaggiato o penalizzato dagli avvenimenti, l'importante è che le regole siano uguali per tutti
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704506
    sono d'accordo che ci si appoggia a regole generali ma tali regole vanno applicate per tutti e non solo per alcuni. il solitamente era un ironia per dire che è una regola certa del calcio.
    il regolamento è chiaro. Qualsiasi eventualere suggerimento o richiesta di modifica deve essere fatta nel forum creato apposta per queste cose. Siccome poi uno che gioca è TENUTO a leggere il regolamento qualsiasi protesta/ingiustizia di questa giornata non potrà in qualsiasi modo presa in considerazione e ci si atterrà come è giusto che sia a ciò che c'è scritto ne regolamento:)

pandev era indisponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina