1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704523
    09:27 del 12 novembre

Il Giudice sportivo deciderà martedì 20 novembre sulla sospensione di Atalanta-Milan. Possibile la ripetizione della partita con squalifica del campo, ma va presa in esame anche l'ipotesi dello 0-3 a tavolino per i rossoneri. Bisognerà vedere le considerazioni del Questore sulla rilevanza degli episodi fuori dallo stadio.

si puo' aspettare per l'assegnazione del prono? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704524
    Secondo me sarebbe giusto dare lo 0-3 a tavolino, in molti hanno paragonato l'episodio al derby romano sospeso dai tifosi qlc anno fa ma da allora sono state introdotte nuove norme per scongiurare appunto che accadesse di nuovo.

Capitolo prono: di fatto la partita non si è giocata, ne si giocherà entro mercoledì dunque secondo me vale l'annullamento e basta, i giocatori del milan ad esempio mica prenderanno tutti 1,5 pfug d'ufficio no ? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704527
    Spero decidano per lo 0-3 ed un congruo numero di giornate di squalifica.
    Sarebbe anche un bel segnale se l'Atalanta si schierasse parte danneggiata nei confronti degli imbecilli che hanno distrutto la curva.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704528
    Originally posted by deckard
    Spero decidano per lo 0-3 ed un congruo numero di giornate di squalifica.

E porte chiuse fino a fine campionato.Inoltre non è molto difficile capire che l'impianto non è adatto a ospitare partite aperte al pubblico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704531
    Originally posted by lucafiQo
    se danno la vittoria a tavolino è giusto dare nei prono la vittoria al milan. Visto che nella realtà nn è stata giocata niente PF! basterebbe aspettare le decisione del giudice sportivo.

Quoto Luca anche x' ci son 2 settimane di pausa. Da regolamento il prono non viene assegnato se la partita non viene giocata, omologata o conclusa. Se viene dato lo 0-3 a tavolino, la partita viene omologata e quindi sarebbe corretto dare il prono. Poi può essere solo una mia interpretazione del regolamento... ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704532
    giustissimo lo 0-3 a tavolino

e obbligo di giocare in 9 a porte chiuse fino alla 15esima giornata
    :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704533
    Originally posted by GLOBO
    E porte chiuse fino a fine campionato.Inoltre non è molto difficile capire che l'impianto non è adatto a ospitare partite aperte al pubblico.:cool:

giustissimo:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704534
    Originally posted by marcomix
    giustissimo lo 0-3 a tavolino

e obbligo di giocare in 9 a porte chiuse fino alla 15esima giornata
    :cool:

Perchè vuoi favorire l'Atalanta?Quei 9,che sono anche troppi,devono portare 20 kg di pesi sulle spalle e le catena ai piedi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704535
    Originally posted by GLOBO
    Perchè vuoi favorire l'Atalanta?Quei 9,che sono anche troppi,devono portare 20 kg di pesi sulle spalle e le catena ai piedi.:cool:

che sia chiaro che nn c'entra nulla il fatto che li affrontiamo fuori casa alla 14esima giornata:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4704536
    I tifosi dalla curva del Bilan applaudivano e solidarizzavano coi bergamini che spaccavano..
    I tifosi del Bilan fuori dalla stadio hanno fatto comunella coi bergamini contro la polizia...

Se daranno...com'è giusto..la sconfitta per 0-3 all'Atalanta...non si vede perchè debbano dare il 3-0 al Bilan:cool: :rolleyes: :muhehe:

0 punti a entrambe le kompagini...E squalifica...più esante per l'Atalanta.

Prima...però...si squalificano a Vita il Ministro e tutti quelli dell'Osservatorio:muhehe:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704537
    Originally posted by marcomix
    che sia chiaro che nn c'entra nulla il fatto che li affrontiamo fuori casa alla 14esima giornata:cool:

Infatti.Neanche io ho aggiunto quelle cose per questo motivo.:cool:

:asd:

Atalanta-Milan: incombe lo 0-3 a tavolino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina