1.     Mi trovi su: Homepage #4704631
    Vorrei porvi un quesito.... per tutte le partite sospese avete dato ai giocatori il punteggio 0. Questo discorso,secondo me, vale per Inter-Lazio e Roma-Cagliari inquanto non si sa chi realmente avrebbe giocato o meno. Per quanto riguarda la partita Atalanta-Milan sono stati giocati 7 min. quindi le formazioni ufficiali ci sono ed è giusto dare 0 ai giocatori che erano scesi in campo e a quelli in panchina, però per Cafu, ad esempio che non era convocato, il voto 0, sempre secondo me, non è giustificato perchè non essendo convocato sicuramente in campo non sarebbe mai e poi mai sceso. Chiedo di essere illuminato. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704634
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

Per lo Staff di SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina