1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704635
    Il patron del Liverpool vuole il club

Se la squadra corre a vele spiegate in campionato, per la società si profilano giorni di scelte importanti. Il gruppo di investitori Hmtf, tra i quali spicca il nome di Tom Hicks, proprietario del Liveropool, sta rastrellando azioni della Roma e sarebbe disposto a rilevare il club. Compresa la buonuscita ai Sensi, attuali proprietari, la squadra costerebbe al miliardario americano 150 mln di euro: un terzo dei "Reds".

Dopo l'ipotesi russa arrivano gli americani, con una bella, robusta e soprattutto concreta offerta. Se in passato si erano profilate soltanto buone, o meglio, non quantificate, idee d'acquisto, questa volta la proposta è seria e il gruppo di investitori Htmf profondamente intenzionato a mettere le mani sulla Roma. D'altronde alla testa della cordata c'è mister Hicks, ben noto a dispetto del gioco di parole, agli appassionati di calcio. Il miliardario statunitense è, infatti, proprietario del Liverpool e sta rastrellando azioni della Roma, che è quotata in borsa, per approntare un'offerta da proporre ai Sensi. Inoltre, la situazione di pesante indebitamento di Italpetroli, la società fondata dal presidente giallorosso, che ha già costretto Sensi a cedere parte del patrimonio immobiliare, potrebbe rivestire un ruolo primario per l'eventuale cessione del club.

Infatti, messo di fronte all'aut aut sulla scelta tra vendere il comparto petrolifero o la società, il presidente giallorosso non vuole scegliere, ma ritenendo di essersi svenato abbastanza per la Roma, potrebbe decidere per l'addio alla sua creatura. Inoltre, quantificando l'operazione, Hicks, compresa la buonuscita ai Sensi, spenderebbe una cifra intorno ai 150 milioni di euro, solo un terzo di quanto è venuto a costare il Liverpool. L'operazione è in via di definizione, Hicks aspetta il momento giusto per l'assalto alla Roma.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704636
    Originally posted by lucafiQo
    Il gruppo di investitori Hmtf, tra i quali spicca il nome di Tom Hicks, proprietario del Liveropool

Proprietario del???:confused: :asd:

Sensi non mollare prima di vincere la Champions o un altro scudo.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704639
    Originally posted by massituo
    ha bevuto una pozione per essere eterno?

La stessa che ha bevuto il vostro. :asd:

Comunque non ci credo a questa possibilità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4704641
    Originally posted by TonyManero
    Il problema è che su Silvio ha avuto effetto sul serio :wall:
    :cry: :cry: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :azz:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704642
    Originally posted by massituo
    ha bevuto una pozione per essere eterno?

:asd:

C'è anche la figlia Rosella comunque eh.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Roma: Hicks, c'è l'offerta a Sensi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina