1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704677
    Un pareggio 0-0 contro lallo nella Champions Pig 4.:volemose:
    Un pareggio 0-0 nella Coppa delle Isole.Ho fermato la capolista;)
    Ho battuto 2-0 carea nel Trofeo Capitolino e naest ha fermato max sullo 0-0.Sono primo.:cry: :eek:
    Sconfitta inevitabile 2-0 nelle Professoresse di Conti.Legrottaglie,Diana,Camoranesi,Volpi e Montella contro "Questi fantasmi".:asd:
    Pareggio fortunato nel Grande Lebowski.Bellucci e Iaquinta non sono stati sostenuti da un'adeguata costruzione senno co sti caxxi che me salvavo.:asd:

Deck fai 2 chiacchiere con Pasqual più tardi.La tua sconfitta,che secondo me poteva andare pari con un po' di fortuna,ha compattato la classifica mannaggia li pescetti.Tra due turni ghe penso mi contro il Deportivo Berenjena.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704678
    Perdere 2 partite su 2 (di cui una era lo scontro al vertice contro Sprawl... ) mi rode alquanto...:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704681
    2 vittorie 1 sconfitta e tutti pareggi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704683
    Alla fine non malissimo:

vitt. in superlega 1-0 contro Cane
    vitt. nei Magnifici10 0-2 contro Dennis
    pari nella liga
    2 sconf. english e trofeo capitolino

ma l'ago della bilancia pende negativamente x il bello 0 ai prono..........bilanci drammatici in quasi tutte le leghe:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704684
    mi sembra assurda questaa giornata!
    falsata come partita!
    un conto se si fossero saputo in anticipo le partite che nn sarebebro state disputate...
    per di + le sqadure in questioni erano inter milan e roma...
    credo ke io come altri giocatori ke hanno calciatori di queste squadre siano stati penalizzati in maniera troppo elevata!

sarebbe stato piu giusto mettere in sospesnione questa giornata fin quando nn sis arebbero giocate anche le altre partite.

vi invito a rivedere il regolamento visto che in alcuni casi(vedi questo) è a mio avviso ingiusto e poco corretto!
    saluti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704685
    Originally posted by carea
    Alla fine non malissimo:

vitt. in superlega 1-0 contro Cane
    vitt. nei Magnifici10 0-2 contro Dennis
    pari nella liga
    2 sconf. english e trofeo capitolino

ma l'ago della bilancia pende negativamente x il bello 0 ai prono..........bilanci drammatici in quasi tutte le leghe:cry:

Carea contro di me hai una tribuna da paura.Non dico Polito e Dossena ma Iaquinta potevi metterlo o sapevi che era indisponibile?:confused:

Comunque mi raccomando:tra due settimane sei in trasferta contro il calciobrescia.com di max.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704686
    Originally posted by GLOBO
    Carea contro di me hai una tribuna da paura.Non dico Polito e Dossena ma Iaquinta potevi metterlo o sapevi che era indisponibile?:confused:

Comunque mi raccomando:tra due settimane sei in trasferta contro il calciobrescia.com di max.:cool:

ora vedi su Iaquinta posso darti ragione anche se non partiva titolare e non piace partire con la punta in panchina.........x Dossena e Polito , che la viola potesse anche non vincere ci stava ma schierare Dossena a FI mi sembrava eccessivo
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704687
    Originally posted by carea
    ora vedi su Iaquinta posso darti ragione anche se non partiva titolare e non piace partire con la punta in panchina.........x Dossena e Polito , che la viola potesse anche non vincere ci stava ma schierare Dossena a FI mi sembrava eccessivo

Infatti ho detto non dico Polito e Dossena.:asd:

Ma tra Iaquinta e Osvaldo è più facile che entri Osvaldo.:)

Come vi è andata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina