1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704726
    Agnelli: e' nato Oceano Elkann

E' il secondogenito di John e Lavinia

(ANSA) - TORINO, 12 NOV - E' nato il secondogenito del vicepresidente della Fiat e presidente dell'Ifi, John Elkann, e di Lavinia Borromeo. Si chiama Oceano. Secondo quanto ha reso noto l'ospedale Sant'Anna di Torino, dove e' avvenuto il parto, la nascita e' avvenuta alle 23.36 di ieri e il bambino pesa 2 chili e 780 grammi. John e Lavinia Elkann hanno gia' un maschietto, Leone, nato il 27 agosto 2006.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2007-11-12_112152038.html

:asd: :asd: :asd:

La sua prima fidanzatina si chiamerà Marina e la sua prima auto sarà una Fiat Marea.:asd:

:corn: :group:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704728
    Originally posted by GLOBO
    [B]Agnelli: e' nato Oceano Elkann

E' il secondogenito di John e Lavinia

(ANSA) - TORINO, 12 NOV - E' nato il secondogenito del vicepresidente della Fiat e presidente dell'Ifi, John Elkann, e di Lavinia Borromeo. Si chiama Oceano. Secondo quanto ha reso noto l'ospedale Sant'Anna di Torino, dove e' avvenuto il parto, la nascita e' avvenuta alle 23.36 di ieri e il bambino pesa 2 chili e 780 grammi. John e Lavinia Elkann hanno gia' un maschietto, Leone, nato il 27 agosto 2006.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2007-11-12_112152038.html

:asd: :asd: :asd:

La sua prima fidanzatina si chiamerà Marina e la sua prima auto sarà una Fiat Marea.:asd:

:corn: :group: [/B]

se ma poi alla ragazza la guarderà come una cozza...ed avrà una predilizione per il pesce come il parente Lapo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704729
    Tra i VIPSSSSSS fanno a gara a chi mette il nome + idiota :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4704730
    Complimenti per la scelta del nome.. :asd:
    Oddio già con Leone avevano dato prova di demenza senile...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704731
    ma nn potevano chiamarlo:

Elkann Attento

o se era femmina

Cheabbaia Elkann

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704732
    Originally posted by Torre878
    Giuve 2-1 Roma
    15' C. Totti
    25' T. Del Piero
    31' O. Elkann

Chanel o Cristian?:confused: :asd:

Il figlio di Del Piero come si chiama?Tristano?:confused: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4704734
    Originally posted by GLOBO
    Il figlio di Del Piero come si chiama?Tristano?

Tobias...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704735
    Se ha preso dallo zio...dira' un mare di caxxate :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704736
    Originally posted by deckard
    Tobias...

Ah vero.:)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704737
    Se il diminutivo dato dagli amici fosse ano...potrebbe succedere sta cosa...

Un amichetto romano bussa alla porta di casa Elkann:"O ce Ano"?:cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704738
    Ecco una foto del bimbo appena nato :cool:

Agnelli: e' nato Oceano Elkann

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina