1.     Mi trovi su: Homepage #4704785
    Probabilmente non è giusto parlare di sport e di cose futili comunque legate allo sport, come nel caso di questo gioco, dopo gli episodi di ieri, però visto che è stato deciso di disputare ugualmente questa giornata (come da regolamento) mi chiedevo se non è il caso di modificare questa regola.
    Potrebbe essere una regola giusta ed ininfluente ai fini dei risultati quando si tratta di una sola partita, ma ieri le partite sono state tre e riguardavano squadre come Inter, Milan, Roma, Lazio sulle quali è normale aver puntato nella fase dell'asta perciò alcuni manager sono stati fortemente penalizzati.
    Faccio l'esempio del mio girone:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00944&sid=7e85933a20fe9fa61a06223cbd17d24a
    dove tutte le partite sono finite 0 a 0 tranne la mia poichè il mio avversario era l'unico ad avere quasi tutti i giocatori in campo. Altre squadre con meno giocatori della mia hanno pareggiato poichè hanno avuto la fortuna di incontrare avversari nelle stesse condizioni.
    Se non è possibile rimandare queste giornate non sarebbe più giusto assegnare il "sei politico" ai giocatori di queste squadre ad esempio +1 che consentirebbe di avere un'analisi di gioco più coerente?
    Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4704788
    Originally posted by Destrini
    Non penso proprio perchè il "sei politico" era comunque positivo mentre lo 0.0 è negativo ai fini della costruzione di gioco.
    lo 0.0 non è negativo ne positivo. il sei politico è qualcosa di non negativo ne positivo.:) ho squadre con 11/11 0.0
    Se il regolamento non va bene se ne discute prima non quando succedono i fatti.
    Detto questo eventuali cambiamenti devono essere discussi nel forum novità e suggerimenti
    ovviamente non hanno effetti retroattivi

Giornata falsata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina