1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704798
    Lesione di primo grado al muscolo retto femorale: questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto stamane il fuoriclasse viola Adrian Mutu. Il tecnico Prandelli , oltre alla prima partita, perde così anche Mutu per almeno un mese.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80076

:( :mad: :eek: :cry: :muhehe: :buha: :shocked: :help: :furios3:

Anche Di Michele dovrebbe cavarsela con "solo" 3-4 settimane.Meno male.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704799
    Torino: Di Michele fuori un mese

Attaccante a Polito, "tranquillo, solo uno scontro fortuito"

ROMA, 12 NOV - E' stimato in 3-4 settimane il tempo di recupero per l'attaccante del Torino David Di Michele, infortunatosi ieri contro il Catania. Lo rende noto il sito granata precisando che la risonanza - oltre a confermare l'assenza di fratture - ha evidenziato una "distrazione al collaterale del ginocchio destro e una distorsione alla caviglia destra". Il giocatore ha voluto tranquillizzare Ciro Polito: "E' stato uno scontro fortuito, grazie anche a te per esserti informato sulle mie condizioni".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704804
    Originally posted by Alesss
    Ma non era in panca ieri? -.-
    L'ho visto cambiato in alcune immagini in tv...
    Bah... va beh, ho anche lui cmq...

Wfw è un simpaticone.:cool:

Oddo è risanato.;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4704805
    alla fine Cascione verrà venduto come un pezzo pregiato all'asta:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704806
    Originally posted by marcomix
    alla fine Cascione verrà venduto come un pezzo pregiato all'asta:asd: :asd:

Reggina, Cascione: "Sogno la Fiorentina"

Fonte: violanews.com
    E' uno di quei mediani "fondamentali per l'equilibrio della squadra". Dopo una bella stagione in B col Rimini, Emmanuel Cascione (24) quest'anno è titolare inamovibile in serie A con la Reggina. A margine di un'intervista non nasconde le sue ambizioni: "Sono tifoso del Milan ma Firenze e' una piazza che mi ha sempre entusiasmato perchè è solare, Ho intesta ai miei pensieri Firenze dove si punta molto sui giovani. E' veramente un sogno. Per adesso voglio sognare poco e dare tutto me stesso per salvare la Reggina".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80192

:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704807
    Originally posted by GLOBO
    Wfw è un simpaticone.:cool:

Oddo è risanato.;)
    Azzurri: Oddo in forte dubbio

Contusione per difensore Milan, sulla destra pronto Panucci

FIRENZE, 15 NOV - La disponibilita' di Massimo Oddo per la partita di sabato contro la Scozia e' in serio dubbio. Il terzino azzurro ha infatti subito, nel corso dell'allenamento allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze un pestone al piede destro. Dopo un consulto col professor Ferretti il giocatore e' stato sottoposto ad una radiografia in ospedale che ha escluso fratture. Per il ruolo di terzino destro era comunque favorito Cristian Panucci.

:asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704809
    Originally posted by Pezzotto
    Azzurri: Oddo in forte dubbio

Contusione per difensore Milan, sulla destra pronto Panucci

FIRENZE, 15 NOV - La disponibilita' di Massimo Oddo per la partita di sabato contro la Scozia e' in serio dubbio. Il terzino azzurro ha infatti subito, nel corso dell'allenamento allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze un pestone al piede destro. Dopo un consulto col professor Ferretti il giocatore e' stato sottoposto ad una radiografia in ospedale che ha escluso fratture. Per il ruolo di terzino destro era comunque favorito Cristian Panucci.

:asd: :asd:

Massimo.:cry: :cry: :cry:

Christian mi raccomando scendi in campo con l'armatura di metallo che ti ho mandato.Mi servi contro il Genoa.:cool:

E a ogni discesa sulla fascia grida "I am Bravearth !!!" così si scansano tutti.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704810
    Mutu prova a esserci con l'Inter

16 novembre 2007 - Allenamento mattutino oggi, stessa situazione domani per la squadra viola che avrà poi due giorni di riposo. Inizierà martedì la settimana pre-Reggina: Prandelli vuole recuperare al meglio Dainelli e Pazzini, mentre Ujfalusi e Liverani sembrano avere minori possibilità. I due potrebbero rientrare domenica 2 dicembre nel big match contro l'Inter quando le attenzioni si concentreranno sul recupero di Adrian Mutu: l'obiettivo dell'attaccante è quello di essere in campo contro la sua ex squadra, ma la decisione verrà presa in accordo con lo staff medico. "Sono sicuro che ce la farà - dice Alessando Potenza - Adrian è il nostro punto di riferimento, è forte fisicamente e farà di tutto giocare questa grande sfida" .

Fiorentina, Mutu fuori un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina