1.     Mi trovi su: Homepage #4704901
    ROMA - Fortezza Bologna, Angelico Biella e Tisettanta Cantu' sono state multate dalla Fip per minacce, offese e sputi contro gli arbitri da parte del pubblico. In particolare la Fortezza Bologna dovra' pagare 843 euro per offese e minacce verbali, collettive e frequenti da parte di alcuni tifosi. 383 euro di sanzione sono stati invece inflitti all'Angelico e 1150 alla Tisettanta per "offese collettive" e "lancio di sputi collettivo".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704902
    Originally posted by deckard
    ROMA - Fortezza Bologna, Angelico Biella e Tisettanta Cantu' sono state multate dalla Fip per minacce, offese e sputi contro gli arbitri da parte del pubblico. In particolare la Fortezza Bologna dovra' pagare 843 euro per offese e minacce verbali, collettive e frequenti da parte di alcuni tifosi. 383 euro di sanzione sono stati invece inflitti all'Angelico e 1150 alla Tisettanta per "offese collettive" e "lancio di sputi collettivo".

383 euro...843 euro...ridicolo. Credo che il solo modo sia penalizzare pesantemente le società. E' il solo modo per spingere le società verso un atteggiamento più responsabile.
    Le società devono essere spinte ad eliminare per prime certa gente dai palazzi. Prima di arrivare lì dove è il calcio oggi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704904
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tra l'altro saprai che le squalifiche dei campi sono praticamente sempre convertite in ammende...

Ma perchè siamo un paese così vuoto? Perchè i dirigenti non vedono mai mezzo centimetro più distante dal loro naso e dal loro portafogli? Perchè devono sempre tirare l'acqua al loro mulino senza pensare al bene di tutti? Perchè siamo un paese così di merrda?

Basket: minacce e sputi ad arbitri, tre club multati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina