1.     Mi trovi su: Homepage #4704905
    PESARO - Il professor Victor Uckmar, noto fiscalista, incaricato da Valentino Rossi di occuparsi della cartella esattoriale da 112 milioni di euro ricevuta dal fisco italiano, ha parlato oggi della vertenza in atto: "Abbiamo messo giu' le carte, noi e l'Agenzia delle Entrate di Pesaro. Ora abbiamo 90 giorni per esaminare le rispettive posizioni". Una fase ancora interlocutoria, insomma, al contrario di quanto sostenuto da alcuni giornali nelle ultime ore, secondo cui tra Rossi e il Fisco sarebbe prossimo un accordo per una cifra decisamente inferiore ai 112 milioni contestati: "Cifre e presunti sconti che ho visto sui giornali sono tutti completamente infondati'' ha infatti aggiunto Uckmar.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4704906
    Spiegatemi questo. Perchè uno che evade le tasse per 112 milioni di euro deve accordarsi per una cifra inferiore? Ma perchè? Se ha evaso per 112 milioni di euro che paghi 112 milioni di euro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704907
    Originally posted by deckard
    "Abbiamo messo giu' le carte, noi e l'Agenzia delle Entrate di Pesaro. Ora abbiamo 90 giorni per esaminare le rispettive posizioni".[/QUOTE]
    E vai con il Poker Texas Hold'em.:cool:

Ma non sarà un po'troppo 90 giorni?:confused: :asd:

[QUOTE]Originally posted by deckard
    Spiegatemi questo. Perchè uno che evade le tasse per 112 milioni di euro deve accordarsi per una cifra inferiore? Ma perchè? Se ha evaso per 112 milioni di euro che paghi 112 milioni di euro.

Io gliene farei pagare di più.Minimo il 50% in più ma pure il doppio.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Motomondiale: Rossi e le tasse, 90 giorni per decidere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina