1.     Mi trovi su: Homepage #4704910
    BERGAMO - "Se chi di dovere non prendera' provvedimenti drastici, sono pronto a chiudere la curva''. Lo dice il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri parlando in relazione alle violenze degli ultra' nerazzurri che hanno portato alla sopsensione della partita contro il Milan. ''Questa gente non la voglio piu' vedere, li bandiro' dal mio stadio - ha aggiunto Ruggeri -. Si tratta di pochi delinquenti, mi auguro che finiscano dove meritano, in galera''. (Agr)

Il problema è la risposta delle Istituzioni sempre troppo debole.
    Melandri che ***** blocchi il campionato!?!? Metti in galera i delinquenti, altro che sospendere il campionato!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4704912
    Originally posted by deckard
    BERGAMO - [b]"Se chi di dovere non prendera' provvedimenti drastici, sono pronto a chiudere la curva''. Lo dice il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri parlando in relazione alle violenze degli ultra' nerazzurri che hanno portato alla sopsensione della partita contro il Milan. ''Questa gente non la voglio piu' vedere, li bandiro' dal mio stadio - ha aggiunto Ruggeri -. Si tratta di pochi delinquenti, mi auguro che finiscano dove meritano, in galera''. (Agr)

Il problema è la risposta delle Istituzioni sempre troppo debole. [/B]

Non solo però. Pulvirenti all'indomani dei fatti di Catania si diceva pronto a vendere, stufo, disposto a fare di tutto. Passata qualche settimana, il tono era cambiato e usava i fattacci di quella sera per dipingere un disegno arbitrale contro la squadra. Io andrei cauto con queste dichiarazioni dei presidenti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4704913
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non solo però. Pulvirenti all'indomani dei fatti di Catania si diceva pronto a vendere, stufo, disposto a fare di tutto. Passata qualche settimana, il tono era cambiato e usava i fattacci di quella sera per dipingere un disegno arbitrale contro la squadra. Io andrei cauto con queste dichiarazioni dei presidenti...

:yy:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4704914
    Originally posted by ScudettoWeb

Infatti.:)

E se avrà ancora il cubo che ha avuto a Milano e a Torino andrà pure in Uefa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4704916
    Giocatori Atalanta, stop delinquenti

"Quelli non li vogliamo ne'allo stadio ne'agli allenamenti"

BERGAMO,13 NOV- ''Quei delinquenti non vogliamo piu' vederli'': durissima presa di posizione di giocatori e allenatore dell'Atalanta con un messaggio sul sito.''Noi, allenatore e calciatori dell'Atalanta sentiamo il dovere morale di appoggiare incondizionatamente la dura presa di posizione del presidente Ruggeri contro i delinquenti che domenica hanno causato gli incidenti allo stadio di Bergamo, generando vergogna per tutta la citta'. Noi quei delinquenti non li vogliamo piu',ne'allo stadio ne' agli allenamenti''.

Calcio, Atalanta: Ruggeri, "Pronto a chiudere curva"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina