1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4704987
    Ciao a tuttiiii, dopo gli innumerevoli tentativi di costruzione di livelli, ho deciso che non sono adatta a questo arduo lavoro, anche se ho conservato un piccolo (per così dire) "livellino" in una cartella:D

Cmq il punto è che dopo questo, volevo riprendere a rigiocare ai livelli e ho riscaricato il trlm dal Sito di Paolone perchè per sbaglio l'ho cancellato, così reistallandolo non mi funziona del tutto, e non so come fare!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Cioè è scaricato con la directory e tutto, ma quando clicco su un livello scaricato mi compaiono mille messaggi di errore!!!!:cry: :cry: :cry:

Aspetto vostro aiuto e un grazie in anticipo

P.s In particolare a Psiko!!!:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4704996
    niente da fare, sono disperata non mi funziona neanche la configurazione originale!!!! forse dovrei chiedere per pm aiuto ad un moderatore!!!! non lo so:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4704998
    YoungLara , disinstalla tutto anche da pannello di controllo programmi

poi riavvia e reinstalla il TRLE manager di Paolone .

Hai la versione C del manager di Paolone quella con il bollino rosso a sinistra ?

Se ti carica lento devi installare la patch per xp
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Trlm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina