1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705032
    Tra gli juventini che spezzano le gambe dei miei giocatori (e vabbè) e gli ultrà che rompono il resto ora ci si mette anche il regolamento: avevo in campo Rosina (rotto dopo nemmeno dieci minuti) e Sosa (anche lui non ha disputato nemmeno dieci minuti) e hanno preso il voto pure loro (Sosa addirittura negativo).
    Non sono polemico per natura, ma che senso ha???

Allora meglio i "senza voto" della Gazzetta, che fanno subentrare le riserve!
    Tra gli "0" delle partite annullate e queste due assurdità è stato un tracollo.

Per favore spiegatemi con che criterio Rosina e Sosa sono stati considerati "giudicabili". Non credo ci sia bisogno di includere le specifiche della partita, visto che si tratta di questi soli giocatori.

Grazie in anticipo per la risposta.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705033
    Originally posted by JonVendetta
    Tra gli juventini che spezzano le gambe dei miei giocatori (e vabbè) e gli ultrà che rompono il resto ora ci si mette anche il regolamento: avevo in campo Rosina (rotto dopo nemmeno dieci minuti) e Sosa (anche lui non ha disputato nemmeno dieci minuti) e hanno preso il voto pure loro (Sosa addirittura negativo).
    Non sono polemico per natura, ma [B]che senso ha
    ???

Allora meglio i "senza voto" della Gazzetta, che fanno subentrare le riserve!
    Tra gli "0" delle partite annullate e queste due assurdità è stato un tracollo.

Per favore spiegatemi con che criterio Rosina e Sosa sono stati considerati "giudicabili". [/B]

Il regolamento prevede che se un giocatore parte titolare o subentra e gioca anche un solo secondo prende voto.Non c'è molto da spiegare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705035
    Originally posted by JonVendetta
    Allora pace.
    Anche se mi sembra assurdo. Come si fa a dare un voto positivo o negativo a uno che non ha toccato un pallone proprio non lo so.

Perchè Sw non si basa sui voti dei giornali ma sulla somma dei bonus e dei malus che un giocatore accumula.Non essendocene si da un punteggio minimo che dipende dai minuti (o secondi) in campo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705037
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi è sempre sfuggita la logica per la quale se un giocatore scende in campo in Serie A non conta.

:asd:

Nemmeno 10 minuti di gioco e si assegna comunque un voto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina