1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705051
    Il Sole attaccherà la Terra

    R.S. a cura della redazione ECplanet

    Tra quattro anni il Sole attacchera' il nostro pianeta

    Secondo le previsioni degli scienziati, il Sole raggiungerà la sua massima attività nel periodo che va dalla fine del 2011 all'inizio del 2012, e si tratterà di un'attività talmente intensa che influenzerà notevolmente l'operato delle attrezzature elettriche e di navigazione sulla Terra.

    Secondo infatti quanto affermato da un gruppo di astronomi europei ed americani, nel periodo della sua massima attività sul Sole verranno a formarsi dalle 90 alle 140 nuove macchie. Gli astronomi sono giunti alla conclusione che proprio nell'arco di questo periodo avranno luogo due particolarmente potenti tempeste magnetiche che, secondo i loro calcoli, sono attese rispettivamente nell'ottobre 2011 e nell'agosto dell'anno seguente.

    “Oggigiorno parliamo di periodi approssimativi, sebbene tra 6-12 mesi sarà possibile essere assai più precisi a proposito”, ha dichiarato lo specialista del Centro di ricerche di fenomeni cosmici del Colorado Douglas Beseker. Gli astronomi ricordano inoltre che il quantitativo di macchie osservate nel periodo di massima attività del Sole varia dalle 75 alle 155 e che è proprio in questo periodo che avviene la massimale emissione di radiazioni solari.

    Va notato a questo proposito che le previsioni relative all'attività solare vengono sempre più richieste col passare degli anni da parte di un notevole quantitativo di compagnie, dal momento che esse dispongono di un sempre maggiore quantitativo di attrezzature elettriche e di navigazione che rischiano di venire seriamente danneggiate dall'influenza solare.

    Va detto infine che, secondo calcoli sommari, oggigiorno il costo complessivo dei satelliti attualmente in orbita corrisponde a circa 200 miliardi di dollari.

    Data articolo: agosto 2007
    Fonte: Pravda

    http://www.ecplanet.com/canale/astronomia-9/sole-160/1/0/32805/it/ecplanet.rxdf

    LA PROFEZIA MAYA

    La civiltà Maya raggiunse traguardi scientifici notevoli. ..

    Per contare gli anni, utilizzava stelle e pianeti: il "Grande Conto", basato sui movimenti del pianeta Venere. Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere. Ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo che ora stiamo vivendo ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 prima di Cristo e finirà il 21 dicembre 2012 dopo Cristo. I Maya erano del tutto sicuri dell'attuale ciclo ed erano altrettanto convinti che fosse l'ultimo. Quando il mondo avrà completato questo ciclo, dicevano, finirà fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi: uno scenario molto simile alle profezie del Nuovo Testamento.

    .. Sotto i nostri occhi tutti i giorni ci sono le guerre (pensate addirittura che siamo arrivati a fare una guerra per fare la pace!), .. i vulcani sembrano essersi svegliati da lunghi anni di letargo, i terremoti e i maremoti fanno tremare il cuore degli uomini. Vediamo continuamente alluvioni e tifoni che sembrano spazzare via come dello sporco, come se ci fosse qualcosa da lavare. .. E la Terra riceve ogni giorno la sua abbondante razione di contaminazione, con gli scarti industriali e l'immondizia.

    Stiamo devastando l'armonia naturale. Che il clima sia cambiato è l'opinione di tutti, anche se a volte facciamo finta che non sia vero.

    La temperatura sta aumentando e non ce ne preoccupiamo più di tanto, e questo aumento provoca piogge anomale con conseguenze di tifoni, tornadi, terremoti...

    In molte religioni ci sono profezie che coincidono nell'affermare che stiamo vivendo un periodo particolarmente difficile, che annuncia un passaggio dell'umanità verso una nuova era. .. I Maya, qualcosa che abbiamo conosciuto soltanto nel 1500 con l'invasione degli spagnoli, hanno previsto tutto questo, perché è tutto scritto. Facendo uno studio scientifico e religioso sul funzionamento dell'universo sono riusciti a leggere nelle leggi imperscrutabili del cosmo, a scoprire gli effetti e le cause.

    Quali sono gli effetti che causiamo noi alla Terra, alla galassia, al cosmo, con il nostro comportamento e quali sono gli effetti dei movimenti degli astri nel nostro comportamento.

    Quello che resta incomprensibile è com'è possibile che da un calendario si possa desumere tutto questo? Allora spieghiamo un attimo cosa significa il calendario per i Maya. Il calendario così come lo conosciamo noi oggi, così come ci è arrivato, è probabilmente l'apice di un certo tipo di cultura del I° secolo a.C., tra il 50 e il 100 a.C. e quasi sicuramente a detta degli esperti, non sono stati i Maya ma i Toltechi a farlo, un popolo che veniva dal nord anche se non si sa di preciso da dove, forse avevano conosciuto altre civiltà! Questo calendario è così preciso, fatto da sacerdoti che erano anche astronomi, filosofi e scienziati, che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya, previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!

    Il calendario Maya è costituito da 9 elementi fondamentali: il Giorno che si chiama Kin, che nominava anche il Sole e il sacerdote solare, quindi qualcosa di vicino, di caldo, che da vita. Ogni giorno ha un proprio nome e quindi ci sono diversi Kin. Poi ci sono i Uinal, i mesi: sono di 20 giorni più un mese aggiuntivo di 5 giorni per arrivare a 365. Non aggiungevano un giorno ad un mese ogni 4 anni come facciamo noi, non c'era l'anno bisestile, tutti gli anni c'era un mese di 5 giorni, quindi arrivavano sempre a 365. Poi c'era il Tun che equivale all'anno di 365 giorni, il Katun che sono 20 anni, cioè 20 Tun, il Baktun, il Karaktun, che moltiplicano sempre per 20, il Kinciltun fino ad arrivare all'Autun. Vanno poi aggiunte altre piccole modificazioni, in modo da avere una precisione di tempi sulle stagioni e sugli orari, in modo che l'anno era sempre conteggiato con precisione.

    http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm

    http://www.tarocchionline.net/reserved/frequenza_terra_puntozero.htm
    http://www.nonapritequelportale.com/?q=profezia-maya-2012
    http://www.fenice.info/start.asp?p=/x-files/endworld.asp
    http://coseparanormali.forumcommunity.net/?t=3546782&view=getlastpost
    http://forum.cosenascoste.com/misteri/29623-leggete-riguardante-la-profezia-maya.html
    http://www.chupacabramania.com/articoli/misteri/2012_la_profezia_maya.htm


    Oggetto impatta sul Sole

    ALLERTA PLANETARIA

    L'IMPATTO SOLARE DI UN OGGETTO SCONOSCIUTO DI FORMA RETTANGOLARE LASCIA UN ENORME CRATERE SUL SOLE

    Harold Carver, scrive: “Questa lettera è inoltrata in seguito ad un possibile impatto solare di un oggetto abbastanza grande. Ho fatto una ricerca dopo che ho notato ciò e credo di essere convinto che un impatto sul Sole ci sia stato appunto da parte di questo oggetto misterioso con conseguenze che potrebbero essere catastrofiche per il nostro pianeta. Quello che ho trovato può essere solo descritto come terribile se è vero. Le immagini mostrano l'oggetto che si avvicina al sole (a sinistra). Una rettangolare impronta sulla superficie solare esattamente delle dimensioni dell'oggetto, dimostra appunto che l'impatto si è verificato realmente.

    l'Immagine a destra della foto sopra, mostra il Sole oggi, oltre al fatto di una chiara indicazione di un impatto sulla superficie solare. Capisco che quando si colpisce il materiale della superficie solare è come se si colpisse lava fusa. Si può vedere chiaramente la zona che si presenta come un cratere. L'unico interrogativo è se questo oggetto che ha colpito il Sole, abbia conseguenze future e quale poi sarà la reazione del Sole stesso e del ciclo solare se questo oggetto fosse poi successivamente penetrato più in basso, ovvero all'interno del Sole. Altra questione è, perché l'oggetto era rettangolare ? Cos'era quella cosa ? È stata una intelligenza aliena a farlo ? Forse i Maya avevano ragione. L'Era del 5° Sole terminerà con un grande cataclisma cosmico”.

    Harold Carver - ricercatore indipendente

    In effetti quello che scrive Harold Carver è reale. Dalle immagini della Sonda SOHO Lasco si possono osservare le fotografie in cui si nota la presenza di un enorme cratere largo tre o quattro volte il nostro pianeta. Ci saranno sicuramente ripercussioni sul nostro sistema planetario ? A questa domanda nessuno potrà mai rispondere, neanche gli astrofisici. Solo ipotesi possiamo azzardare di fare, nient'altro.

    Lo spettacolare incidente cosmico è avvenuto il 20 Aprile 2007 quando il Sole ha mostrato una CME (coronal mass ejection ), o espulsione di una grossa nuvola di gas magnetizzato. La tempesta è partita direttamente sul percorso della Cometa Encke, che stava viaggiando attorno al Sole, entro l'orbita di Mercurio.

    La cometa, passando nel gas, ha subito un aumento di luminosità della sua coda e quindi ha rilasciato rocce di ghiaccio. I satelliti NASA per l'osservazione delle relazioni tra Sole e Terra (Solar Terrestrial Relations Observatory) hanno ripreso l'incidente.

    Non era la cometa nel video ciò di cui qualcuno ha parlato. Potete vedere che l'oggetto si muove da sinistra a destra verso il Sole. Quindi sono andato sul sito della sonda SOHO e ho dato un'occhiata alla data menzionata sopra e ho trovato questa immagine di qualcosa di estremamente grosso vicino al Sole.

    Includo le immagini della sonda SOHO e il link del video con la lettera:
    SPACE.com - Solar Storm Rips Tail Off Comet
    Grazie a Harold Carver.

    Database di archiviazione del materiale dalla sonda SOHO:
    SOHO Archive Search

    Data articolo: ottobre 2007
    Fonti: www.torredeltempo.net - www.segnidalcielo.it

    Qui ci sono le foto.
    http://www.ecplanet.com/canale/astronomia-9/sole-160/0/0/34450/it/ecplanet.rxdf
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705054
    si ma cosa c'entra l'osservatorio con il sole???

    avrà vietato ai tifosi in trasferta di mettersi senza maglia a prendere il sole??:eek:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705055
    Originally posted by marcomix
    si ma cosa c'entra l'osservatorio con il sole???

    avrà vietato ai tifosi in trasferta di mettersi senza maglia a prendere il sole??:eek:


    Non ho fatto in tempo a cancellare il messaggio che ho erroneamente inserito qua.:asd:


    Comunque sia:voglio almeno vedere i prossimi Mondiali e decidere io se vale la pena andare avanti o no e bruciare tutto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705056
    La sola cosa che mi colpisce è che tutti i grandi profeti del passato, dai Maya a Nostradamus a Edgar Cayce hanno visto il 2012 alla stessa maniera.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705057
    ho già fatto acquisti per milioni di euro rateizzando per 80 anni..con partenza nel 2012...se nn succede niente me la prendo con voi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4705058
    Ce lo han detto migliaia di anni orsono e tu te ne sei accorto solo OGGI ???

    :eek: :eek: :eek:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705059
    Originally posted by deckard
    La sola cosa che mi colpisce è che tutti i grandi profeti del passato, dai Maya a Nostradamus a Edgar Cayce hanno visto il 2012 alla stessa maniera. [/QUOTE]

    Mexda.:cool:

    [QUOTE]Originally posted by marcomix
    ho già fatto acquisti per milioni di euro rateizzando per 80 anni..con partenza nel 2012...se nn succede niente me la prendo con voi:cool: [/QUOTE]

    Ok.Ho già in mano la situazione.Ghe penserò mi.:cool:
    [QUOTE]Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ce lo han detto migliaia di anni orsono e tu te ne sei accorto solo OGGI ???

    :eek: :eek: :eek:


    Scusami se sono nato solo nel 1982.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4959538
    http://it.youtube.com/watch?v=PJrqp5OxrHw&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=Vun7ahchGjc&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=AfTSqW0Rzg0&feature=related

    Mancano 3 anni. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4959622
    Globo ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=PJrqp5OxrHw&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=Vun7ahchGjc&feature=related

    http://it.youtube.com/watch?v=AfTSqW0Rzg0&feature=related

    Mancano 3 anni. 8-(
        devo trovarmi un rifugio sicuro dove vivere con scorte per almeno un anno.
    Dopodiché uscirò fuori e si vedrà:X

    Globo sei invitato, a patto che sarò io a gestire le razioni di cibo:(

    :asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4959635
    Zhaman ha scritto:
    devo trovarmi un rifugio sicuro dove vivere con scorte per almeno un anno.
    Dopodiché uscirò fuori e si vedrà:X

    Globo sei invitato, a patto che sarò io a gestire le razioni di cibo:(

    :asd:
      ti salverai pure dalla fine del globo....ma nn ti salverai dalla fame di Globo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Siamo rovinati.Tra il 2011 e il 2012 ci sarà la fine del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina