1.     Mi trovi su: Homepage #4705074
    L' errore tecnico di Farina che nega il gol al BRESCIA fischiando un fuorigioco inesistente, visto che un difensore spazzava l' area sulla sua gamba, per cui il FUORIGIOCO non esisteva ( tra l' altro il guardialinee alzava la bandierina anche se un difensore bergamasco teneva in gioco i bresciani), DOVREBBE far decidere al GIUDICE la ripetizione della PARTITA, falsata da questo ERRORE sullo 0-0 !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705075
    Non ho visto le immagina ma:
    -non è mai successo e ci sono stati episodi ben più clamorosi e decisivi.

Vuoi vedere che fanno ripetere Brescia-Albinoleffe visto anche che:
    -domenica non si gioca e non si sa quando si recupererà la giornata.:asd:

Domanda:Corioni l'ha chiesta o sei tu che lo auspichi perchè nel messaggio non dici niente in merito?:confused:
    In tal caso hai sbagliato verbo.No chiede ma chieda.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Errore tecnico diFARINA : Corioni chiede la ripetizione di Brescia-Albinoleffe !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina