1.     Mi trovi su: Homepage #4705181
    Sono rimasto con 23 giocatori e pensavo di usare per la prima volta il bonus per comprare qualcuno e muovere il mercato, ma il sistema mi dice che ho già usato 2 volte il bonus. Com'e' possibile?

Potete verificare per favore, grazie.

E' urgente perchè se perdo questa asta sono finito: il sistema ha appena ceduto tutti i miei attaccanti in blocco.

ecco un po' di dati utili:
    Squadra : Murphy’s
    Lega: Lega Silvi 2007-2008
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705185
    Originally posted by J d N
    è 1 problema generale è mesi ke lo dico:rolleyes:

infatti c'è anche a me...nelle mie squadre, per ora nn ne ho avuto bisogno...e spero nn accada:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705186
    .... e sono 2. All'ultimo giro non sono riuscito a fare l'asta e ormai sto prendendo schiaffoni da tutti.... AIUTOOOOOOOOOOO.

Anche oggi h olo stesso problema. Non posso liberare un giocatore per muovere il mercato.

Credo che il problema sia chiaro, visto che non sono l'unico ad averlo. Ripaldi, lei non faccia lo spiritoso, invece, faccia presente a tutti che il campionato quest'anno è falsato!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705188
    A questo punto direi che il campionato della mia lega è irremediabilmente falsato.
    Possibile che nessuno risponda a questo messaggio? Possibile che non vi sia soluzione per un reset di un valore così semplice come quello dei prestiti? Per lo meno spiegatemi/ci a (a me e a tutti quelli che, come me, non possono più fare movimenti di mercato) qual'e' il motivo.

grazie

Bonus 1VE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina