1.     Mi trovi su: Homepage #4705209
    Ragazzi ma non bastava un attaccante forte per vincere?
    Va bene che in difesa ho qualche bella pecca ma l'avversario ha schierato una bella sfilza di 0.00, quindi credo che il mio giocatore con il punteggio stratosferico doveva almeno segnare un gol....aspettate....mi fischiano le orecchie....sento massituo che mi dice "per pochissimo non hai segnato....ho sentito bene?
    Sto gioco dovrebbero chiamarlo "scudettoperpochissimostavisegnandoweb"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705211
    Intanto ti consiglio di seguire il forum del mercato, anche x' ti diverti di più ;) : http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57137

Poi per l'analisi e risultato, tiu tocca aspettare Massituo che è ben più qualificato.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705213
    Originally posted by Zande85
    Intanto ti consiglio di seguire il forum del mercato, anche x' ti diverti di più ;) : http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57137

Poi per l'analisi e risultato, tiu tocca aspettare Massituo che è ben più qualificato.

Lo avevo già detto prima...non posso seguirlo perchè durante la settimana ho molto da fare, posso impegnarmi per fare le formazioni il sabato, ed è già tanto.
    Lo avvo detto e infatti avevo proposto di fare una lega senza stipendi, così mi sarei divertito di più, invece mi sto divertendo pochissimo. Visto che queasta lega si è deciso di farla per me sarebbe stato corretto seguire le mie indicazioni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705214
    Originally posted by Akenaton
    Lo avevo già detto prima...non posso seguirlo perchè durante la settimana ho molto da fare, posso impegnarmi per fare le formazioni il sabato, ed è già tanto.
    Lo avvo detto e infatti avevo proposto di fare una lega senza stipendi, così mi sarei divertito di più, invece mi sto divertendo pochissimo. Visto che queasta lega si è deciso di farla per me sarebbe stato corretto seguire le mie indicazioni...
    Sul forum non credo ci sia nessuno che fa leghe non a stip...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705216
    Originally posted by Pezzotto
    C'e' globo :asd:

anche io alcune ne faccio.

ma il punto nn è quello...la sfida era che akenaton seguisse la squadra con noi, facendo come si gioca sul forum, cercando di mostrargli la bellezza del gioco.

quindi era abbastanza chiaro che facendola a stipendi capiva meglio i meccanismi che ci sono attorno oltre ad aumentare le possibilità di rendere variabile il gioco.

ovviamente nn sapevo io personalmente che nn poteva seguire, ma di certo se voleva addentrarsi nel vero SW doveva farla a stipendi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4705217
    Originally posted by marcomix
    anche io alcune ne faccio.

ma il punto nn è quello...la sfida era che akenaton seguisse la squadra con noi, facendo come si gioca sul forum, cercando di mostrargli la bellezza del gioco.

quindi era abbastanza chiaro che facendola a stipendi capiva meglio i meccanismi che ci sono attorno oltre ad aumentare le possibilità di rendere variabile il gioco.

ovviamente nn sapevo io personalmente che nn poteva seguire, ma di certo se voleva addentrarsi nel vero SW doveva farla a stipendi:approved:
    non c'e' dubbio, a stipendi e' un'altra storia :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4705218
    Credo che a stipendi la mia attenzione si sposti più sul mercato che sulla scelta della formazione.
    La mia "difficoltà", se così vogliamo chiamarla, era sul capire i moduli di gioco e le formazioni.
    A che serve l'asta e la perdita di giocatori a causa di pronostici sbagliati?
    Ogni settimana perdo in continuo giocatori importanti, tra qualche settimana avrò uno schifo di squadra, sarà ovvio perdere.
    Non potevo dedicarmi totalmente al mercato e i miei dubbi iguardo alcune regole assurde rimangono. Probabilmente piace a voi fare le leghe a stipendi ma, ripeto, questa lega è stata fatta per far divertire e far capire delle cose a me, non per farvele capire a voi.
    Grazie, ciao.

Ma non bastava uno forte per vincere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina