1.     Mi trovi su: Homepage #4705224
    e ci sono stati solo due abbandoni ... gli altri sei manager partecipano molto attivamente

in ogni caso è una lega che alla prossima ondata di prono difficili si potrà dichiarare Clinicamente Morta, ma già ora è tenuta in vita artificialmente

------------------------------

Però io ciclicamente ho aperto thread per far notare che i prono sono troppo difficili e le finanze disastrate
    Perchè quando l'ho fatto nessuno mi ha mai dato manforte ? Se rimango sempre da solo è ovvio che sembra la solita lamentela del manager più scarso degli altri ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705226
    e sveliamo l'arcano e l'argatto

Cari Manager .. All'Asta iniziale, specialmente nelle leghe da 8, vi basta puntare 3 o 4 VE (o anche 5, anche con qualche eccezione, puntando meno o di più su alcuni) su tutti i giocatori interessanti che vi vengono in mente, tutti i più forti (su 80 giocatori se si punta 3, 60 se si punta 4 e via così)

Questo vi porterà comunque a prendere tutti gli altri giocatori, anche forti, che inevitabilmente gli altri manager NON hanno scelto o non sono riusciti a prendere

E alla fine vi ritroverete con squadre Forti (con conseguente monte stipendi alto) avendo speso meno di 100 VE (perchè 20 X 4 = 80 + altri tre giocatori che in genere vengono affibbiati dal programma)

L'unico inconveniente è che vi arriveranno giocatori a casaccio (anche se forti), ed è per quello che io non lo faccio, perchè rinunciare alla scelta e fare un'asta così meccanicamente non mi diverte (ma è solo una mia opinione, ovvio)

-------------------------------------

PEr questo ci sono alcuni manager che all'inizio hanno squadre buone e tanti soldi
    Con altri manager (in genere gli stessi) che vendono anche se hanno tanti VE, perchè le leghe sono lunghe e sanno che prima o poi gli avversari cadranno proprio con la situazione finanziaria (niente di male, è solo per illustrare la situazione).

Il punto è: dobbiamo giocare tutti allo stesso modo ? Giocare allo stesso modo non elimina il divertimento ?
    E Non si dimostra ancora una volta che si può essere anche il Figlio segreto di Sacchi ma qua sono determinanti solo le situazioni finanziarie?

E per finire .. se la mia considerazione che le spese sono troppo alte rispetto ai possibili introiti può essere solo una Opinione, non credo sia definibile Opinione chiamare uno SBAGLIO la semplice eliminazione dei prono in caso di partite rimandate (e se le partite ANNULLATE comprese tra i prono fossero state tre ? questo non avrebbe causato un tracollo di quasi tutte le leghe ?? )
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705227
    io nn farei discorsi di strategie...anche in molte leghe dove sto io..c'è crisi e lì c'era chi aveva tanti soldi e chi ne aveva pochi.

il problema è che i prono sono stati sbagliati....io ho fatto 2 volte 1 ed un 0...ed ecco che sono sul lastrisco:asd: :asd:

forse in futuro limare meglio gli stip...ma giusto qualche accortezza niente di +

il problema reale è che i promo delle ultime settimane sono stati molto imprevedibili nei risultati finali e ciò ha determinato molti errori e molti ve da pagare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705228
    Originally posted by marcomix
    io nn farei discorsi di strategie...anche in molte leghe dove sto io..c'è crisi e lì c'era chi aveva tanti soldi e chi ne aveva pochi.

il problema è che i prono sono stati sbagliati....io ho fatto 2 volte 1 ed un 0...ed ecco che sono sul lastrisco:asd: :asd:

forse in futuro limare meglio gli stip...ma giusto qualche accortezza niente di +

il problema reale è che i promo delle ultime settimane sono stati molto imprevedibili nei risultati finali e ciò ha determinato molti errori e molti ve da pagare

non ti voglio certo imporre la mia opinione (andrebbe bene anche quella contraria) ma ogni tanto non ti farebbe male NON dare un colpo al cerchio ed uno alla botte

I prono sono DICHIARATAMENTE scelti perchè la media di quelli presi deve essere più vicina al 2 che al tre (e quest'anno potrebbe essere SOTTO il due) ..
    e si capisce anche il perchè.
    il problema è che nel contempo si alzano gli stipendi e si lascia intatta una regola che dice che in caso di partita rinviata l'eventuale prono viene eliminato, con conseguente drastico abbassamento della possibilità di prenderne (e se le partite rinviate comprese tra i prono fossero state 3 ??)

Quella è una lega praticata da gente che gioca da un pò, non tutti pivelli; se è un caso Isolatissimo allora siamo solo stati schiappe noi (ho mediamente tenuto sui 52/53 il monte stipendi), se invece NON è un caso isolato allora non sarebbe male pensare a qualche contromisura.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705229
    Originally posted by common
    non ti voglio certo imporre la mia opinione (andrebbe bene anche quella contraria) ma ogni tanto non ti farebbe male NON dare un colpo al cerchio ed uno alla botte

I prono sono DICHIARATAMENTE scelti perchè la media di quelli presi deve essere più vicina al 2 che al tre (e quest'anno potrebbe essere SOTTO il due) ..
    il problema è che nel contempo si alzano gli stipendi e si lascia intatta una regola che dice che in caso di partita rinviata l'eventuale prono viene eliminato, con conseguente drastico abbassamento della possibilità di prenderne (e se le partite rinviate comprese tra i prono fossero state 3 ??)

Quella è una lega praticata da gente che gioca da un pò, non tutti pivelli; se è un caso Isolatissimo allora siamo solo stati schiappe noi (ho mediamente tenuto sui 52/53 il monte stipendi), se invece NON è un caso isolato allora non sarebbe male pensare a qualche contromisura.

io infatti nn ero d'accordo sul discorso della strategia...per me nn è influente con il discorso soldi attuale, perchè il fatto di leghe all'osso è abbastanza trasversale, quindi comprende sia chi spende molto all'asta sia chi nn spende nulla.

il discorso che facevo io è che nn trovo molto + difficili di quanto erano difficili i prono l'anno scorso. il problema è che quest'anno ci sono stati risultati che sinceramente erano un pò + imprevedibili.

ovvio che influisce il fatto che il monte stipendi sia salito, ed infatti ho detto che per l'anno prossimo se viene limato un pò è meglio.

il discorso sulla partita rinviata si può fare, anche se ti faccio il rovescio della medaglia: è se ad essere rinviate erano 3 partite dei prono e si faceva come dicevi tu, praticamente nessuno pagava gli stip nella settimana.
    questo sta a significare che qualsiasi decisione si prenda, cmq influisce nelle finanze, ora sia negativamente che positivamente, fino a quando si mantiene ad 1 unità influisce poco,,,nel caso di + unità allora l'influenza è ingente.

per me basta che sia uguale per tutti, poi che si da o nn si da poco importa ma nn credo sia quello il problema. io lo vedol di + nei prono che sono stati imprevedibili e nel monte stip un pò alto( ma nn troppo)

poi se per te dicendo ciò prendo a calci le botti e colpisco cerchi nn so che dirti:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4705230
    Originally posted by common

lascio perdere la difficoltà dei rpono e mi concentro invece su un punto

- se la partita viene rinviata secondo em bisongerebbe assegnare il rpono a tutti come valido

- se tutte e 5 le partite (in prono) rinviate dovrebbero essere assegnati 3 prono validi ossia 100% stip pagati

in tema SW:

aggiungo anche che se le partite rinviate e non recuperabili in tempo utile dovessero essere superirori alle 2 partite proporrei in alternativa di recuperare la gara...se non c'è tempo di annullare completamente la giornata lasciando finanze e calssifica intatte!

Queste sono le mie proposte per salvare il gioco! :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705231
    Originally posted by wfw
    lascio perdere la difficoltà dei rpono e mi concentro invece su un punto

- se la partita viene rinviata secondo em bisongerebbe assegnare il rpono a tutti come valido

- se tutte e 5 le partite (in prono) rinviate dovrebbero essere assegnati 3 prono validi ossia 100% stip pagati

in tema SW:

aggiungo anche che se le partite rinviate e non recuperabili in tempo utile dovessero essere superirori alle 2 partite proporrei in alternativa di recuperare la gara...se non c'è tempo di annullare completamente la giornata lasciando finanze e calssifica intatte!

Queste sono le mie proposte per salvare il gioco! :cool:

ripeto...fino a quando è si 1 solo prono influisce poco, ecco magari si può fare anche che nel caso di partite rinviate che compongono + del 50% dei prono( quindi + di 2) la giornata dei prono viene sospesa dando a tutti il 100% degli stip e basta.

ma che si da 1 prono o meno cambia molto poco, soprattutto se quel prono che si da...la persona che lo vorrebbe nn sa nemmeno se poi la indovinava o meno quella partita.

cmq se fossi un mod ti direi...c'è una sezione apposita:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4705232
    beh .. partire avendo 150 Ve invece di 50 può essere un bel vantaggio .. mi pare lampante ..
    quella strategia è utile, credimi, infatti la adottano tanti tra quelli più bravi

ma:
    1) non ho scritto da nessuna parte che i prono sono peggiorati, ma che sono dichiaratamente scelti perchè già indovinarne tre debba essere un successone
    2) NON ho ancora fatto proposte alternative alla eliminazione dei prono in caso di rinvii, perchè mi attribuisci una soluzione che non ho mai ipotizzato ?

il problema è che quel salasso settimanale si aggiunge all'aumento di stipendi e ad altre sfighe. PArtendo da questi presupposti non credo sarebbe male informarsi se in manager in difficoltà economche siano troppi o pochi (magari non delle leghe alla prima giornata) .. e valutare contromisure, se necessarie.
    Una lega ridotta come quella su può generare solo degli abbandoni di squadre; non credo ciò possa piacere, se succede su larga scala. E l'unico punto sul quale si potrebbe intervenire sarebbe la scelta dei prono
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4705233
    Originally posted by marcomix

cmq se fossi un mod ti direi...c'è una sezione apposita:asd:

non lo sei quinid fatti i cazzì tuoi! :asd: :asd:

spèostala tu di la la mia proposta e prenditi pure i meriti... io tra poco devo andare a casa... stasera c'è il nostro campionato... sperando che qualche ultras non entri nello spoglaitoio.....

senza portare 16 gnoccausss!! :cool:

ma .. Una Lega Ridotta così ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina