1.     Mi trovi su: Homepage #4705236
    Buongiorno vorrei sapere una cosa!

Innanzitutto sottolineo che è vergognoso che siano state calcolate le partite di domenica!(SEI SQUADRE NON HANNO GIOCATO!!!!)

Leggengo il regolamento, nello specifico il paragrafo sotto riportato, si dice di nessun bonus e nessun malus per le partite sospese così da non avantagiare entrambi le squadre, perchè allora a quella in casa è stato dato lo stesso il bonus di 0,5? Non è un vantaggio per chi era in casa?

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

Anche il jackpot non sarebbe stato giusto darlo!!Da cosa avete capito i migliori??? Quelli che non hanno giocato??? Come riportato sotto per vincere il jackpot bisogna per forza avere 17 giocatori che abbiano giocato!Tutti quelli che non hanno giocato perchè sono stati contati?In teoria le partite che hanno sospeso non dovevano essere calcolate!

8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi. Infine, per vincere il jackpot è necessario per prima cosa avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa. Inoltre bisogna aver fatto la formazione per la settimana senza l'ausilio dell'allenatore in seconda oppure aver pronosticato l'esito degli incontri di campionato.

Tirando le somme era una giornata da non contare!!!

Il conteggio non è stato giusto!!

A qualcuno sono stati tagliati giocatori per avere perso la partita che magari con il contributo dei giocatori che non hanno giocato avrebbero potuto vincere e sperare anche nel jackpot avendo schierato la formazione migliore!!

Mi spiace dirlo ma questa volta avete sbagliato!

Spero ci ripensiate, e che vogliate tornare indietro alla vostra decisione!

Spero in una vostra risposta in merito alla mia richiesta in oggetto.

Certo che questa e - mail venga presa in considerazione, vi auguro una buona giornata!

Ciao... Andrea
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705238
    SEcondo me è stata 1 gran cazzata giocare le partite .... per 2 motivi :
    1: kn quello ke era successo non bisognava komunque giocarla
    2: bella merda.... io ho giocato in 5.... e i 6 ke avevo fuori erano d inter e roma.... il mio avversario ha giocato kon 1 in + di me e non aveva fuori giocatori di quel calibro.... aveva fuori doni dell atalanta per dire.... cioè alla fine è STRAFALSATA kome giornata....
    tenetelo in considerazione
    buona serata
    Stefano DeLonge

Giornata 11/11/2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina