1.     Mi trovi su: Homepage #4705258
    BRESCIA- Trent'anni di reclusione per il padre di Hina Saleem e per i due cognati della ragazza pakistana. Due anni e 8 mesi allo zio. Questa la sentenza pronunciata per l'uccisione della giovane sgozzata in famiglia lo scorso anno. Alla lettura della sentenza la madre di Hina ha dato in escandescenze in aula, gridando 'me lo ammazzano'.

Ohh finalmente. La prima buona notizia da domenica pomeriggio ad ora.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705262
    Originally posted by zhaman
    ma perché l'hanno ammazzata? non ho seguito..

Perchè voleva vivere libera.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705263
    Originally posted by zhaman
    ma perché l'hanno ammazzata? non ho seguito..

Omicidio di Hina, condannati a 30 anni il padre e i due cognati

Il tribunale di Brescia ha condannato, dopo il rito abbreviato, a 30 anni il padre e i due cognati di Hina Saleem, la ragazza pachistana uccisa nell'agosto scorso perche' ritenuta dai propri familiari troppo "occidentale".
    Hina Saleem è stata uccisa l'11 agosto dell'anno scorso e sepolta nel giardino di casa, avvolta in un lenzuolo bianco. La famiglia non le aveva perdonato di non essere una buona musulmana. La ragazza era fidanzata con Giuseppe, un ragazzo di 33 anni bresciano e cattolico e conviveva con lui, e aveva tenuto
    nascosto alla famiglia che aveva un lavoro.

Hina: Sentenza, Trent'anni A Padre E Due Cognati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina