1.     Mi trovi su: Homepage #4705264
    ROMA - I nuovi casi di violenza che hanno coinvolto il calcio italiano hanno fatto alzare il livello di rischio della trasferta del Manchester United a Roma, programmata il prossimo 12 dicembre. Il club inglese, gli episodi di domenica, ha deciso di garantire la possibilita' del rimborso dei biglietti ai 1.800 tifosi che dovrebbero seguire la squadra di Alex Ferguson in trasferta. Un portavoce del club di Old Trafford ha spiegato al quotidiano Manchester Evening News che la societa' inglese sta seguendo la situazione italiana e "si consultera' con il ministero degli Esteri britannico, la Uefa e le autorita' italiane per quanto concerne la sicurezza dei tifosi dello United".

---------------------------------------------------------------

Dove siamo arrivati.....ora siamo noi i pazzi scatenati :rolleyes: :(
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4705265
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA - I nuovi casi di violenza che hanno coinvolto il calcio italiano hanno fatto alzare il livello di rischio della trasferta del Manchester United a Roma, programmata il prossimo 12 dicembre. Il club inglese, gli episodi di domenica, ha deciso di garantire la possibilita' del rimborso dei biglietti ai 1.800 tifosi che dovrebbero seguire la squadra di Alex Ferguson in trasferta. Un portavoce del club di Old Trafford ha spiegato al quotidiano Manchester Evening News che la societa' inglese sta seguendo la situazione italiana e "si consultera' con il ministero degli Esteri britannico, la Uefa e le autorita' italiane per quanto concerne la sicurezza dei tifosi dello United".

:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4705266
    Originally posted by Pezzotto

hanno ragione gli ultimi tifosi non sono stati trattati come "ospiti gentili".... SVEGLIA ragazzi basta fare il finto moralismo....

per quella mattanza in curva UTD chi ha pagato??

Violenza, Manchester preoccuparto per trasferta a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina