1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705352
    di online@quotidiano.net Quotidiano.net - Lun 12 Nov - 17.40

Pubblicità

Roma, 10 novembre 2007 - Il sito egotastic.com ha pubblicato delle foto, per così dire 'saffiche' che riguardano Rihanna, la cantante 19enne originaria di Barbados. La protagonista di 'Umbrella' ha le mani sul seno di una ragazza, una moretta sconosciuta, e un'espressione piuttosto 'coinvolta'. Quanto basta a far fare il giro del web alle foto 'incriminate'.

Non molto tempo fa la nuova stella del pop aveva fatto parlare di sè per delle foto che evidenziavano la sua 'ritrosia' per i reggiseni, infatti nello scatto la bella Rihanna mostrava un decolté 'integrale', magari nella foto la cantante verificava se l'amica avesse la stessa abitudine...

Chissà cosa dirà Josh Hartnett, ex di Scarlett Johansson, di recente ripetutamente avvistato con Rihanna: di lui, grazie alle dichiarazione della Johansson, si sa che è un cultore del sesso tantrico, grande maestro nell'alcova. Insomma, Josh e Rihanna, sembrerebbero una coppia che non sia annoia...

http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20071112/ten-rihanna-stringe-il-seno-a-un-amica-l-df58a43_1.html
    http://egotastic.com/

:sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705355
    Originally posted by GLOBO
    di online@quotidiano.net Quotidiano.net - Lun 12 Nov - 17.40

Pubblicità

Roma, 10 novembre 2007 - Il sito egotastic.com ha pubblicato delle foto, per così dire 'saffiche' che riguardano Rihanna, la cantante 19enne originaria di Barbados. La protagonista di 'Umbrella' ha le mani sul seno di una ragazza, una moretta sconosciuta, e un'espressione piuttosto 'coinvolta'. Quanto basta a far fare il giro del web alle foto 'incriminate'.

Non molto tempo fa la nuova stella del pop aveva fatto parlare di sè per delle foto che evidenziavano la sua 'ritrosia' per i reggiseni, infatti nello scatto la bella Rihanna mostrava un decolté 'integrale', magari nella foto la cantante verificava se l'amica avesse la stessa abitudine...

Chissà cosa dirà Josh Hartnett, ex di Scarlett Johansson, di recente ripetutamente avvistato con Rihanna: di lui, grazie alle dichiarazione della Johansson, si sa che è un cultore del sesso tantrico, grande maestro nell'alcova. Insomma, Josh e Rihanna, sembrerebbero una coppia che non sia annoia...

http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20071112/ten-rihanna-stringe-il-seno-a-un-amica-l-df58a43_1.html
    http://egotastic.com/

:sbav: :mmh:

Siamo proprio sicuri che l'altra sia una ragazza e non semplicemente una conoscenza in comune tra lapo e rihanna?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705357
    Originally posted by MaestroZen
    Siamo proprio sicuri che l'altra sia una ragazza e non semplicemente una conoscenza in comune tra lapo e rihanna?
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705358
    mmm che scandalo, accidenti, ammazzate oh, che roba, ci credo che il web impazza...

ma ammazzati, queste cose le fanno le bambine di 4 anni all asilo :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705360
    Originally posted by MaestroZen
    Siamo proprio sicuri che l'altra sia una ragazza e non semplicemente una conoscenza in comune tra lapo e rihanna? [/QUOTE]

:asd:
    [QUOTE]Originally posted by TonyManero
    mmm che scandalo, accidenti, ammazzate oh, che roba, ci credo che il web impazza...

ma ammazzati, queste cose le fanno le bambine di 4 anni all asilo :cool:

:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4705361
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705362
    Ho trovato un'altra foto :eek: ....qui rihanna non c'e', ma ci sono le sue amiche :asd:

http://www.hotelpigalle.it/files/images/FOTO%20CAPODANNO%202007/trans%20seduti%20bellina.jpg

Rihanna stringe il seno a un'amica, la foto impazza nel web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina