1.     Mi trovi su: Homepage #4705380
    TARANTO - Per i disordini allo stadio 'Iacovone' di domenica scorsa, verificatisi durante la partita con la Massese (C1, girone B), il giudice sportivo ha deciso di infliggere al Taranto la sconfitta a tavolino per 0-3 (vittoria dunque alla Massese) e la sanzione consistente nell'obbligo di disputare quattro gare effettive a porte chiuse, ''con decorrenza immediata''.

--------------------------------------------------------------------

Incredibile :eek: ....no che non sia giusta, ma in confronto all'Atalanta?! :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705381
    Mi hai fregato sul tempo.:cool:

Non è giusta per entrambe.10 giornate per uno a porte chiuse.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705382
    Originally posted by Pezzotto
    TARANTO - Per i disordini allo stadio 'Iacovone' di domenica scorsa, verificatisi durante la partita con la Massese (C1, girone B), il giudice sportivo ha deciso di infliggere al Taranto la sconfitta a tavolino per 0-3 (vittoria dunque alla Massese) e la sanzione consistente nell'obbligo di disputare quattro gare effettive a porte chiuse, ''con decorrenza immediata''.

--------------------------------------------------------------------

Incredibile :eek: ....no che non sia giusta, ma in confronto all'Atalanta?! :rolleyes:

solo 4 gare mah......:rolleyes:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705388
    Originally posted by massituo
    si sa il 20

:yy: :yy:

Aspettiamo le decisioni... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4705389
    C1/B, ipotesi ritiro per il Taranto

TARANTO - "Stiamo valutando la possibilita' di ritirare la squadra del campionato". Ad annunciarlo e' stato il presidente della Taranto Sport, Luigi Blasi. "Il calcio a Taranto - ha proseguito Blasi - rischia definitivamente di morire. Non e' piu' possibile andare avanti in questa maniera e non vogliamo diventare ostaggi di un gruppo di teppisti. E' inaudito che domenica, prima della partita, la polizia abbia consentito a tre ultras di entrare negli spogliatoi e parlare con arbitro e giocatori. Non chiedevano, ma pretendevano il rinvio dell'incontro. Il sistema non riesce a difenderci: serve una decisione forte".

----------------------------------------------------------

che tristezza! :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4705390
    Taranto: Lega serie C parte civile

Macalli: "Presidente Taranto si ritira? Conosceva le regole"

FIRENZE, 13 NOV - Lega di serie C, si costituira' parte civile nei riguardi di persone che dovessero essere rinviate a giudizio per i disordini di Taranto. Lo afferma il presidente della Lega di C, Mario Macalli. ''Il presidente del Taranto vuol ritirare la squadra? -aggiunge Macalli- Faccia pure. Le regole quando si fa un campionato si conoscono. Adesso faccia una denuncia, si costituisca parte civile contro le persone che hanno arrestato. Credo che sia l'unica cosa da fare''.

Giudice sportivo, 0-3 al Taranto e 4 gare a porte chiuse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina