1.     Mi trovi su: Homepage #4705391
    La divisa fara' il suo esordio sabato in Scozia- Italia

FIRENZE,13 NOV- Maglia bianca con tricolore nello scollo e bordo dorato su colletto e maniche: ecco la nuova divisa da trasferta della Nazionale di calcio. Fara' il suo esordio sabato a Glasgow, in Scozia-Italia. A presentare la divisa, nell'aula magna del centro tecnico di Coverciano, e' stato il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, con a fianco Donadoni e Fabio Cannavaro. La nuova maglia presenta anche la novita' del ritorno dei numeri neri, e non piu' color oro come ai Mondiali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705394
    Originally posted by TonyManero
    meglio, quella di prima faceva cagaxxre :P
    grande tony una buona parola di conforto non la fai mancare mai :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705399
    Puma pronta con la nuova collezione maglie degli azzurri

L'ingresso dell'Italia nella fase a gironi dell'Europeo è un nuovo importante obiettivo raggiunto da parte di Puma (kit supplier ufficiale).

La maglia bianca da gara, presentata ufficialmente a Coverciano il 13 novembre è parte integrante della linea "V-speed", che verrà lanciata in tutto il mondo nel gennaio 2008.

Gli "Azzurri", sponsorizzati Puma dal 2003 sono stati il primo Puma-team a laurearsi Campione del Mondo e saranno tra le squadre favorite per la rassegna europea austro-svizzera. La nuova versione della maglia azzurra verrà presentata a gennaio durante un evento che Puma organizzerà a Zurigo.

Il 21 novembre, nell'ultima gara del girone di qualificazione, l'Italia ospiterà a Modena le Isole Far Oer e giocherà, per la prima volta, con il nuovo pallone "intelligente" Puma V 1.08.

Nazionale, nuova maglia da trasferta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina