1.     Mi trovi su: Homepage #4705421
    In una serie minore a Londra, operazione da un milione euro

LONDRA, 13 NOV - Un gruppo di tifosi a Londra ha avverato il sogno di ogni appassionato di calcio, comprando il 51 per cento del proprio club.Si tratta della community del sito 'MyfootballClub' che ha rilevato il 51% del 'Ebbsfleet Utd', squadra dilettantistica. L'accordo e' stato raggiunto per 700mila sterline (circa un milione di euro), raccolte grazie alle quote d'iscrizione di 20.000 utenti del sito. I tifosi ora sono azionisti del club e potranno prendere anche decisioni sulla formazione.

------------------------------------------------------------------------

Facciamolo anche noi, compriamo il Cervia :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705422
    pensa un pool per decidere la formazione...con 20.000 voti:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705424
    La formazione la deve decidere solo l' ALLENATORE, al massimo i 20.000 decidono se esonerarlo...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Gb: 20 mila tifosi comprano squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina