1.     Mi trovi su: Homepage #4705495
    Ricardo Oliveira chiama il Milan. La buona partenza nella Liga con la maglia del Saragozza (5 gol nelle prime 12 partite) ha ridato fiducia all’attaccante brasiliano, mortificato dopo la sua deludente stagione italiana in rossonero. «Tutto può succedere. Ho ancora tre anni di contratto con il Milan e le qualità tecniche per giocare lì, su questo non ho dubbi - dichiara l’attaccante brasiliano, in prestito in Spagna, nel corso di un’intervista al settimanale iberico ”Don Balon” - Voglio fare bene il mio lavoro qui, sfruttare tutte le occasioni e tornare a sentirmi importante dopo l’anno difficile che ho vissuto».

Oliveira spiega con il rapimento della sorella in Brasile, avvenuto a metà ottobre del 2006, le difficoltà incontrate in rossonero: «Il sequestro, arrivato quando le cose mi stavano andando bene, ha condizionato molto il mio rendimento. Non avevo la testa tranquilla e questo mi ha impedito di esprimermi al meglio. Senza quel problema, non sono sicuro che non avrei trovato spazio, nonostante la concorrenza di campioni come Inzaghi, Gilardino e Ronaldo. Io ho vinto tanto sia in Brasile che in Europa, con la Seleçao e con il Milan, anche se non posso dire di avere conquistato la Champions League da protagonista. Ma non posso lamentarmi».

tuttosport
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4705499
    grazie che ha le qualità....anche lui non sa segnare come gli altri attaccanti del milan:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

oliveira: "ho le qualità per tornare al milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina