1.     Mi trovi su: Homepage #4705579
    Intesa tra Pietro Arvedi d'Emilei e una societa' finanziaria

VERONA, 14 NOV- Raggiunto l'accordo per il cambio di proprieta' del Verona Hellas. L'annuncio e' sul sito della societa' che milita nel girone A della C1. L'amministratore unico Pietro Arvedi d'Emilei comunica di aver raggiunto l'accordo per la cessione del Verona ad una societa' finanziaria con sede in Lombardia. Tale intesa prevede comunque la permanenza dello stesso Arvedi all'interno dell'organico societario per tre anni.

-------------------------------------------------------

Il Verona e' attualmente ultimo in C1, ho gioito per la sua retrocessione....ma non avrei mai immaginato di ritrovarmelo in fondo alla classifica dopo 13 gare....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705581
    Originally posted by Pezzotto
    Intesa tra Pietro Arvedi d'Emilei e una societa' finanziaria

VERONA, 14 NOV- Raggiunto l'accordo per il cambio di proprieta' del Verona Hellas. L'annuncio e' sul sito della societa' che milita nel girone A della C1. L'amministratore unico Pietro Arvedi d'Emilei comunica di aver raggiunto l'accordo per la cessione del Verona ad una societa' finanziaria con sede in Lombardia. Tale intesa prevede comunque la permanenza dello stesso Arvedi all'interno dell'organico societario per tre anni.

-------------------------------------------------------

Il Verona e' attualmente ultimo in C1, ho gioito per la sua retrocessione....ma non avrei mai immaginato di ritrovarmelo in fondo alla classifica dopo 13 gare....

io si e spero che ci rimanga a lungo...:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705582
    immagino la tristezza che alberga nei cuori dei tifosi vicentini......in due in particolare :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705588
    Serie C1/A: Verona- Paganese 0- 0

Le squadre restano all'ultimo posto in classifica a 9 punti

ROMA, 26 NOV - Verona e Paganese hanno pareggiato 0-0 nel posticipo della 15/a giornata del girone A del campionato di calcio di serie C1. Classifica: Sassuolo 29 punti; Cittadella 28; Cremonese e Venezia 27; Padova 25; Foligno 23; Novara, Monza e Pro Patria 21; Cavese 18; Foggia 17; Pro Sesto e Legnano 15; Manfredonia 14; Ternana e Lecco 12; Paganese e Verona 9.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4705590
    Giovanni Galli nuovo dg del Verona

VERONA - Giovanni Galli, ex portiere dell'Italia e di numerosi club tra cui la Fiorentina e il Milan, e' il nuovo direttore generale dell'Hellas Verona, che attualmente milita in serie C1. L'annuncio e' stato dato dall'amministratore unico della societa' scaligera, Pietro Arvedi d'Emilei. Galli verra' presentato domani alle 11 nella sede di Corte Pancaldo.

Verona, accordo per cessione club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina