1.     Mi trovi su: Homepage #4705591
    Ct della Russia si gioca fase finale con Israele a Tel Aviv

LONDRA, 14 NOV - ''L'Inghilterra non merita la qualificazione ai prossimi europei''. Ne e' convinto il ct della nazionale russa, Guus Hiddink. Il tecnico olandese lo ha detto al 'Daily Express'. Con la Croazia praticamente gia' qualificata nel gruppo E, l'ultimo posto se lo giocheranno Russia (21 punti) e Inghilterra (23). A quest'ultima pero' resta una sola partita (21/11 con la Croazia) mentre la Russia il 17/11 giochera' in Israele ed il 21 ad Andorra: strada spianata se vincesse a Tel Aviv.

--------------------------------------------------

Sai che godimentoooooo! :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705595
    Originally posted by massituo
    se hiddink riesce ad eliminare l'inghilterra credo entri di diritto nella hall of fame degli allenatori
    forse volevi sarebbe meglio dire che McLaren merita di diritto di entrare in una miniera di carbone :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4705598
    Originally posted by razorbladeromance
    Neanche fosse una nazionale di mostri...... :rolleyes:

Non han mai fatto un caxxo da quando sono nato..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Quoto:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705600
    Originally posted by razorbladeromance
    Neanche fosse una nazionale di mostri...... :rolleyes:

Non han mai fatto un caxxo da quando sono nato..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' abbastanza individuale come visione.
    Sulla carta ha giocatori tecnicamente forti, che poi - magari - non rendono assembralti in un unico organico, ma ciò non toglie che sulla carta abbiano una rosa di buon livello (non dei mostri, ovvio... ma non dovrebbero "giocarsela" con la Russia).

Tra l'altro, semplice valutazione "col sorriso sulle labbra", prima dell' ultimo mondiale, io potevo dire la stessa cosa dell' Italia... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705601
    Originally posted by Nomak

Tra l'altro, semplice valutazione "col sorriso sulle labbra", prima dell' ultimo mondiale, io potevo dire la stessa cosa dell' Italia... :)
    vogliamo confrontare i risultati dell'italia e dell'inghilterra?nella storia o anche negli ultimi 20 anni?:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4705602
    vogliamo confrontare i risultati dell'italia e dell'inghilterra?nella storia o anche negli ultimi 20 anni?:rolleyes:

Vai... :) posta e confrontiamo, poi fai la stessa cosa tra Italia e Brasile.
    Alla fine stabilisci chi si può ritenere "mostro" e chi no.

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4705603
    Dall'83 in poi, senza valutare l'ultimo mondiale, questo è il "palmares" dell' italia:

1986 Messico Eliminata agli ottavi di finale / Eliminated to the ottavis of final
    1990 Italia 3° posto / 3rd place
    1994 USA 2° posto / 2nd place
    1998 Francia Eliminata ai quarti di finale / Eliminated to the quarters of final
    2002 Corea e Giappone Eliminata agli ottavi di finale / Eliminated to the ottavis of final

1984 Francia Non qualificata / Not Qualified
    1988 Germania 3° posto / 3rd place
    1992 Svezia Non qualificata / Not Qualified
    1996 Inghilterra Eliminata al 1°turno / Eliminated in the 1st round
    2000 Olanda & Belgio 2° posto / 2nd place
    2004 Portogallo Eliminata al 1°turno / Eliminated in the 1st round

Qualcuno riesce a reperire quello dell' inghilterra? :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705604
    Originally posted by Nomak
    Vai... :) posta e confrontiamo, poi fai la stessa cosa tra Italia e Brasile.
    Alla fine stabilisci chi si può ritenere "mostro" e chi no.
    :)
    che vuol dire:asd: mica bisogna per forza essere primi per essere considerata una buona nazionale eh. l'italia è dietro a brasile e germania come risultati...
    dietro forse troviamo francia olanda...e forse c'è l'inghilterra...anzi se confrontiamo i risultati...mi sa che davanti ci sta pure l'uruguay:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4705605
    che vuol dire:asd: mica bisogna per forza essere primi per essere considerata una buona nazionale eh. l'italia è dietro a brasile e germania come risultati...
    dietro forse troviamo francia olanda...e forse c'è l'inghilterra...anzi se confrontiamo i risultati...mi sa che davanti ci sta pure l'uruguay:asd:

Trovata l'inghilterra:

# 1986 - Quarti di finale
    # 1990 - Quarto posto
    # 1994 - Non qualificata
    # 1998 - Ottavi di finale
    # 2002 - Quarti di finale
    # 2006 - Quarti di finale

# 1984 - Non qualificata
    # 1988 - Primo turno
    # 1992 - Primo turno
    # 1996 - Semifinali
    # 2000 - Primo turno
    # 2004 - Quarti di finale

Massi, semplicemente l'italia non ha fatto poi tanto meglio dell' inghilterra (un pò si, eh... innegabile), però da ritenersi "mostri" credo che, per risultati tra coppa del mondo e coppa di continente, ci sia davvero solo il brasile. :)

Hiddink, inglesi non meritano Euro08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina