1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705827
    Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso domenica scorsa, fu bloccato dalle forze dell'ordine a Milano, il 10 gennaio 2002, insieme ad altri 24 tifosi laziali trovati in possesso di cacciaviti e taglierini.

Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso domenica scorsa da un proiettile sparato da un agente della polizia in un'area di servizio dell'A1 in provincia di Arezzo, fu bloccato dalle forze dell'ordine a Milano, il 10 gennaio 2002, insieme ad altri 24 tifosi laziali trovati in possesso di cacciaviti e taglierini. La vicenda avvenne nei pressi dello stadio di San Siro, dove era in programma la partita di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Due tifosi biancocelesti furono arrestati, mentre gli altri furono tutti denunciati all'autorita' giudiziaria. Per alcuni di loro venne proposto il Daspo, il provvedimento che vieta la partecipazione alle manifestazioni sportive. La Questura di Milano, interpellata sul caso, non ha tuttavia confermato il coinvolgimento di Sandri.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23603
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705830
    Originally posted by digital_boy84
    quindi?

Quindi che dig?E' una notizia.Stop.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705831
    Straquoto il quindi:muhehe:
    Noto...fra 'altro..per quello che importa...che la Questura non conferma.

Caro Globo, tu nel tuo enorme piccolo...altri con mezzi immensi...avete sparato un sacco di palle a vanvera (rissona fra tifosi...un morto...etc....) per 4 ore senza dire del colpo di pistola...del'agente assassino...e che i tifosi da trasferta non c'entravano niente.....
    Addirittura dibattiti sul tifo da trasferta...etc....
    E siete...tutti...causa di quello che è successo....dal Ministro fino a Te....

Almeno adesso non rilanciare...perchè è penoso.:muhehe:

:)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705832
    Super che ho lanciato io?Ho riportato la notizia di agenzia ansa domenica e questa qui in cui non ho aggiunto altro.Non ho detto "ah avete visto" o usato qualsiasi altra espressione per schierarmi da una parte all'altra perchè io non sto dalla parte di nessuno.STOP.

Lascia stare tu le palle per piacere che fai male a qualcuno e soprattutto a me che non c'entro niente manco di striscio.

Guarda qua cosa ho scritto nel thread che ho aperto.Non sparare nel mucchio e non mettere in mezzo chi non c'entra.Ok?

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57650
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=57650&perpage=15&pagenumber=4
  5.     Mi trovi su: Homepage #4705833
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Addirittura dibattiti sul tifo da trasferta...etc....
    E siete...tutti...causa di quello che è successo....dal Ministro fino a Te....

è inutile che nascondi la verità, la vera causa della situazione non sono ne i ministri ne l'informazione, sono le teste di caxxo che utilizzano queste situazioni a loro piacimento. Era già chiaro cosa era successo la mattina quando alle 15 e 20 a bergamo gli ultras hanno bloccato la partita, era ancora più chiaro la sera quando 400 persone hanno devastato il Coni e commisariati di polizia.

Voler sorvolare su queste cose significa essere partecipi attivi della delinquenza che affligge questi luoghi, le curve.

Mi spiace solo perchè non tutti ne hanno colpa e molte curve, molte tifoserie, fanno dell'ironia la loro arma migliore (mi ricordo i livornesi che andarono a San Siro tutti con la bandana, per esempio). Ma la situazione non è più sostenibile, e lasciare scorrere vorrebbe dire essere concordi con quello che sta succedendo.

Mettere in galera 4 persone può fare bene se poi non lasci che ne rinascano altre 4 di uguali. Se non smantelli il sistema si ripresenterà l'occasione come questa. E poi tutti di nuovo a piangere il morto.

I giocatori dell'Atalanta hanno fatto un gesto esemplare. Un comunicato ufficiale, firmato da tutti i giocatori, in cui dicono di non volere più questi DELINQUENTI e finalmente qualcuno che li ha chiamati col loro nome. E' chiaro che TUTTO lo stadio era contro questa manica di imbecilli che hanno sospeso la partita. Il rinunciare alla curva può non essere facile per alcune società, ma se hanno fatto questa cosa significa che si vuole andare verso un'altra direzione. Questi personaggi contano meno di zero, ormai allo stadio, e non è giusto che abbiano in ostaggio il gioco del calcio. Via, sciò, non devono più entrarci allo stadio in gruppi di pecoroni impazziti. Il messaggio è stato chiaro, "preferisco uno stadio senza curva, ma con più tifosi veri"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705834
    Notizia assolutamente inutile, tra l'altro nemmeno confermata :rolleyes:

Comunque non prendetevela con Globo, ha solo riportato l'ansa ;)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4705835
    Originally posted by Pezzotto
    Notizia assolutamente inutile, tra l'altro nemmeno confermata :rolleyes:

Comunque non prendetevela con Globo, ha solo riportato l'ansa ;)
    quoto, ma se aggiungeva un piccolo commento, avrebbe fugato ogni dubbio;) visto la Notizia, e anche io dico quindi??
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4705836
    Quindi.... vedo che si continua ad accostare al calcio un crimine che col calcio non ha niente a che vedere. Possono continuare a cercare di strumentalizzare quello che è accaduto, ma quel che resta è un poliziotto accusato di omicidio colposo, con la possibilità che l'accusa si trasformi in omicidio volontario, il resto son solo chiacchere da tutte parti, ovvero da chi cerca di sfruttare la faccenda collegandola alla violenza negli stadi (?) o dei criminali che colgono la scusa per attaccare le forze dell'ordine, stop.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705838
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Quindi.... vedo che si continua ad accostare al calcio un crimine che col calcio non ha niente a che vedere. Possono continuare a cercare di strumentalizzare quello che è accaduto, ma quel che resta è un poliziotto accusato di omicidio colposo, con la possibilità che l'accusa si trasformi in omicidio volontario, il resto son solo chiacchere da tutte parti, ovvero da chi cerca di sfruttare la faccenda collegandola alla violenza negli stadi (?) o dei criminali che colgono la scusa per attaccare le forze dell'ordine, stop.
    ore 11:27 del 15 novembre 2007...quoto lab
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705839
    Originally posted by LaBiRiNtO

Non sono d'accordo.
    Dimenticate che il fatto scatenante è stata la rissa tra tifosi laziali e juventini all'autogril, senza quella nessuno avrebbe sparato.
    Che alcune persone di squadre avversarie non riescano a prendere un caffè in pace senza sentire il bisogno di menarsi secondo me è un fatto gravissimo, che conferma il livello di delinquenza e malessere che c'è negli stadi oggi.

Il calcio c'entra, se non esisteva il calcio quel ragazzo non moriva di certo, anche se poi la colpa diretta in questo caso è di quel mentecatto che ha sparato.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705840
    Originally posted by TonyManero
    Non sono d'accordo.
    Dimenticate che il fatto scatenante è stata la rissa tra tifosi laziali e juventini all'autogril, senza quella nessuno avrebbe sparato.
    Che alcune persone di squadre avversarie non riescano a prendere un caffè in pace senza sentire il bisogno di menarsi secondo me è un fatto gravissimo, che conferma il livello di delinquenza e malessere che c'è negli stadi oggi.

Il calcio c'entra, se non esisteva il calcio quel ragazzo non moriva di certo, anche se poi la colpa diretta in questo caso è di quel mentecatto che ha sparato.

incidenti del sabato sera. Chiudiamo le discoteche. Incidenti in autogrill tra tifosi. chiudiamo gli stadi.
    Grazie italia:cool: italia si italia no italia gnamme..la terra dei cachi:cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4705841
    Originally posted by massituo
    incidenti del sabato sera. Chiudiamo le discoteche. Incidenti in autogrill tra tifosi. chiudiamo gli stadi.
    Grazie italia:cool: italia si italia no italia gnamme..la terra dei cachi:cool:

Che caxxo fumi ? :cool:

Gabriele Sandri fu bloccato da forze dell'ordine nel 2002 a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina